Quantcast
Statistiche Cabral (Fiorentina) redazione Fantacalcio

Cabral Arthur Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di CABRAL aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Cabral Arthur

Info

  • Nome Cabral Arthur
  • Nazionalità Brasile
  • Data di nascita 25/04/1998 (24)
  • Altezza 186 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Fiorentina
  • Numero maglia 9
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  Pc

Fantastatistiche CABRAL 2021-22

12

PARTITE GIOCATE
 

2

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

1

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

6,54

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

23,0

INIZIALE

20,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 38ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 38ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Cabral Arthur

Confronto calciatori

servizio fornito da

Cabral Arthur

Arthur Mendonca Cabral è una prima punta molto bravo fisicamente e dotato di un'ottima tecnica. Arthur Cabral è molto rapido palla al piede e ha dimostrato nelle ultime stagioni di essere molto bravo anche nel dribbling. Arthur Cabral ha un piede destro naturale molto raffinato con cui sa fare male agli avversari anche dalla distanza.

Arthur Cabral, attaccante, Fiorentina

Arthur Cabral attualmente gioca nella Fiorentina, dove nel gennaio del 2022 per sostituire il partente Dusan Vlahovic. Il brasiliano classe 1998 è stato preso quindi per non far rimpiangere il bomber serbo e far innamorare di nuovo il popolo viola. Vedremo nei prossimi mesi se Cabral riuscirà in quest'impresa.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Cabral

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Arthur Cabral? Dovrebbe essere lui il nuovo attaccante titolare della Fiorentina, con Piatek subito dietro nelle gerarchie di mister Italiano. Avrà bisogno sicuramente di un periodo di ambientamento, ma la società viola punta molto sul suo talento e vede in lui l'erede perfetto di Vlahovic. Ora starà alla punta brasiliana dimostrare se sarà effettivamente così.

Arthur Cabral all’asta del Fantacalcio

Cabral all’asta del Fantacalcio è una scommessa a tutti gli effetti. Siamo davanti ad un attaccante alla prima esperienza nel calcio italiano ed è chiamato a prendere il posto di un vero bomber come Vlahovic. Avrà bisogno di tempo per entrare negli ingranaggi del gioco viola, ma la società gigliata ha molta fiducia nei suoi mezzi.

Arthur Cabral, possibili rischi

Arthur Cabral, attaccante come detto è uno dei colpi più affascinanti del mercato invernale. Non conoscendo il calcio italiano, però, potrebbe faticare nei suoi primi mesi in Serie A. Occhio dunque a puntare ad occhi sul suo rendimento. Come se non bastasse la presenza di un attaccante come Piatek in rosa, potrebbe aprire un ballottaggio pericoloso nell'attacco viola da qui a fine stagione.

Arthur Cabral, Fantacalcio Mantra

Arthur Cabral al Mantra è un Pc molto interessante, ma anche qui non mancano i punti interrogativi per i motivi citati precedentemente. Come scommessa va più che bene, ma non vi affidate esclusivamente al suo talento perchè rischiereste molto.