Cabral Arthur
Arthur Mendonca Cabral è una prima punta molto bravo fisicamente e dotato di un'ottima tecnica. Arthur Cabral è molto rapido palla al piede e ha dimostrato nelle ultime stagioni di essere molto bravo anche nel dribbling. Arthur Cabral ha un piede destro naturale molto raffinato con cui sa fare male agli avversari anche dalla distanza.
Arthur Cabral, attaccante, Fiorentina
Arthur Cabral attualmente gioca nella Fiorentina, dove nel gennaio del 2022 per sostituire il partente Dusan Vlahovic. Il brasiliano classe 1998 è stato preso quindi per non far rimpiangere il bomber serbo e far innamorare di nuovo il popolo viola. Vedremo nei prossimi mesi se Cabral riuscirà in quest'impresa.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Cabral
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Arthur Cabral?
Dovrebbe essere lui il nuovo attaccante titolare della Fiorentina, con Piatek subito dietro nelle gerarchie di mister Italiano. Avrà bisogno sicuramente di un periodo di ambientamento, ma la società viola punta molto sul suo talento e vede in lui l'erede perfetto di Vlahovic. Ora starà alla punta brasiliana dimostrare se sarà effettivamente così.
Arthur Cabral all’asta del Fantacalcio
Cabral all’asta del Fantacalcio è una scommessa a tutti gli effetti. Siamo davanti ad un attaccante alla prima esperienza nel calcio italiano ed è chiamato a prendere il posto di un vero bomber come Vlahovic. Avrà bisogno di tempo per entrare negli ingranaggi del gioco viola, ma la società gigliata ha molta fiducia nei suoi mezzi.
Arthur Cabral, possibili rischi
Arthur Cabral, attaccante come detto è uno dei colpi più affascinanti del mercato invernale. Non conoscendo il calcio italiano, però, potrebbe faticare nei suoi primi mesi in Serie A. Occhio dunque a puntare ad occhi sul suo rendimento. Come se non bastasse la presenza di un attaccante come Piatek in rosa, potrebbe aprire un ballottaggio pericoloso nell'attacco viola da qui a fine stagione.
Arthur Cabral, Fantacalcio Mantra
Arthur Cabral al Mantra è un Pc molto interessante, ma anche qui non mancano i punti interrogativi per i motivi citati precedentemente. Come scommessa va più che bene, ma non vi affidate esclusivamente al suo talento perchè rischiereste molto.