Quantcast
Statistiche Borja-Valero (Fiorentina) redazione Fantacalcio

SHARE

Valero Borja Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di BORJA VALERO aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Valero Borja

Info

  • Nome Valero Borja
  • Nazionalità Spagna
  • Data di nascita 12/01/1985 (35)
  • Altezza 176 cm
  • Peso 75 Kg

  • Squadra Fiorentina
  • Numero maglia 6
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  C

Fantastatistiche BORJA VALERO 2020-21

1

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

6

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

5,0

INIZIALE

5,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 1ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 1ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Valero Borja

Confronto calciatori

servizio fornito da

Valero Borja

Borja Valero è un centrocampista centrale molto abile nell'impostazione del gioco e nel far salire la squadra in situazione difficili. Il calciatore spagnolo è un classe 1985 dotato di una ottima tecnica e buone capacità di recupero del pallone in fase difensiva. Borja Valero ha un piede destro molto educato. Si tratta di un calciatore esperto che, dopo essere cresciuto nel settore giovanile del Real Madrid, è arrivato in Italia nel 2012 dal Villareal.

Borja Valero Iglesias, centrocampista, Fiorentina

Borja Valero Iglesias attualmente gioca nel Fiorentina, club che ha puntato su di lui dopo la fine del contratto dello spagnolo con l'Inter. Si tratta di un ritorno visto che aveva vestito la maglia gigliata già dal 2012 al 2017. Borja Valero non ha particolarmente brillato con i nerazzurri nelle ultime tre stagioni. Nonostante i suoi 35 anni e qualche infortunio di troppo alle spalle, rimane un calciatore di alto livello. Occhio alle rotazioni nel centrocampo viola perchè potrebbe trovare spazio a stagione in corsa.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Borja Valero

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Borja Valero? Sulla carta stiamo parlando di un buon calciatore, ma che al Fantacalcio rende poco. Non è titolare vista l'agguerrita concorrenza nel centrocampo viola e la presenza di un ottimo prospetto come Pulgar. Ovviamente sarà schierato da mister Iachini come regista in qualche occasioni, ma ad oggi ci risulta difficile considerarlo anche solo in ballottaggio. Nella scorsa stagione ha collezioanto una fanta-media del 6,4 collezionando 2 gol in 19 apparizioni. Numeri niente male ma che testimoniano come, di fatto, sia diventato ormai una riserva nelle squadre di Serie A..

Borja Valero all’asta del Fantacalcio

Borja Valero all’asta del Fantacalcio non è un buon colpo. Parte molto indietro nelle gerarchie di mister Iachini e la folta concorrenza non aiuta. Riuscirà a stupirci e a farci cambiare idea? Difficile, ma vedremo nelle prossime settimane...

Borja Valero, possibili rischi

Borja Valero, centrocampista nel corso delle ultime stagioni è sceso in campo con il contagocce e potrebbe ripetersi anche in questa: il suo ruolo sarà quello di vice Pulgar e sarà utilizzato da mister Iachini per far tirare il fiato proprio al regista cileno.

Borja Valero, Fantacalcio Mantra

Si tratta di un C pure e crudo. Oltre alle poche presenze, ovviamente, ci saranno bonus scarsi o nulli. Per questo non vi consigliamo il suo acquisto: non fatevi ingannare dal suo ritorno nostalgico alla Fiorentina. Meglio puntare su altri profili.