Valero Borja
Borja Valero è un centrocampista centrale molto abile nell'impostazione del gioco e nel far salire la squadra in situazione difficili. Il calciatore spagnolo è un classe 1985 dotato di una ottima tecnica e buone capacità di recupero del pallone in fase difensiva.
Borja Valero ha un piede destro molto educato. Si tratta di un calciatore esperto che, dopo essere cresciuto nel settore giovanile del Real Madrid, è arrivato in Italia nel 2012 dal Villareal.
Borja Valero Iglesias, centrocampista, Fiorentina
Borja Valero Iglesias attualmente gioca nel Fiorentina, club che ha puntato su di lui dopo la fine del contratto dello spagnolo con l'Inter. Si tratta di un ritorno visto che aveva vestito la maglia gigliata già dal 2012 al 2017.
Borja Valero non ha particolarmente brillato con i nerazzurri nelle ultime tre stagioni. Nonostante i suoi 35 anni e qualche infortunio di troppo alle spalle, rimane un calciatore di alto livello. Occhio alle rotazioni nel centrocampo viola perchè potrebbe trovare spazio a stagione in corsa.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Borja Valero
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Borja Valero?
Sulla carta stiamo parlando di un buon calciatore, ma che al Fantacalcio rende poco. Non è titolare vista l'agguerrita concorrenza nel centrocampo viola e la presenza di un ottimo prospetto come Pulgar. Ovviamente sarà schierato come regista in qualche occasioni, ma ad oggi ci risulta difficile considerarlo anche solo in ballottaggio. Nella scorsa stagione ha collezioanto una
fanta-media del 6,4 collezionando 2 gol in 19 apparizioni. Numeri niente male ma che testimoniano come, di fatto, sia diventato ormai una riserva nelle squadre di Serie A..
Borja Valero all’asta del Fantacalcio
Borja Valero all’asta del Fantacalcio non è un buon colpo. Parte molto indietro nelle gerarchie e la folta concorrenza non aiuta.
Riuscirà a stupirci e a farci cambiare idea? Difficile, ma vedremo nelle prossime settimane...
Borja Valero, possibili rischi
Borja Valero, centrocampista nel corso delle ultime stagioni è sceso in campo con il contagocce e potrebbe ripetersi anche in questa: il suo ruolo sarà quello di vice Pulgar e sarà utilizzato per far tirare il fiato proprio al regista cileno.
Borja Valero, Fantacalcio Mantra
Si tratta di un C pure e crudo.
Oltre alle poche presenze, ovviamente, ci saranno bonus scarsi o nulli. Per questo non vi consigliamo il suo acquisto: non fatevi ingannare dal suo ritorno nostalgico alla Fiorentina. Meglio puntare su altri profili.