Quantcast
Statistiche Barreca (Fiorentina) redazione Fantacalcio

SHARE

Barreca Antonio Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di BARRECA aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Barreca Antonio

Info

  • Nome Barreca Antonio
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 18/03/1995 (25)
  • Altezza 183 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Fiorentina
  • Numero maglia 27
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DsE

Fantastatistiche BARRECA 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

3,0

INIZIALE

3,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 3ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 3ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Barreca Antonio

Confronto calciatori

servizio fornito da

Barreca Antonio

Antonio Barreca è un terzino sinistro dotato di una buona velocità e di una discreta tecnica. Si tratta di un calciatore abituato a scendere in campo con regolarità in Serie A e alla sua prima stagione con la maglia della Fiorentina. Antonio Barreca ha un buon piede mancino con cui è abile ad arrivare sul fondo per fornire buoni cross ai compagni di squadra. Cresciuto nel vivaio del Torino, ha vestito anche le maglie di Cagliari, Genoa e Monaco.

Antonio Barreca, difensore, Fiorentina

Antonio Barreca è attualmente un calciatore della Fiorentina, club che lo ha prelevato in prestito con diritto di riscatto dal Monaco, dopo gli ultimi sei mesi in cui ha vestito la maglia del Genoa. Si tratta di un calciatore molto giovane ma navigato (classe 1995) che ha ben figurato in Serie A. Dovrebbe essere lui la riserva di Biraghi sulla fascia sinistra dei viola.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Barreca

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Antonio Barreca? Terzino o esterno alto non importa: si tratta di un calciatore che ha voglia di giocare e fare bene dopo un paio di stagioni al di sotto delle aspettative. L'anno scorso ha collezionato una fanta-media del 5,74 in 18 apparizioni con la maglia del Genoa in cui ha fornito un assist.

Antonio Barreca all’asta del Fantacalcio

Antonio Barreca all’asta del Fantacalcio è un calciatore da prendere negli ultimi slot se si ha in squadra già Biraghi. Nelle gerarchie di mister Iachini dovrebbe essere la riserva del nazionale azzurro sulla corsia di sinistra, anche se non è così impossibile vederlo titolare in un paio di occasioni.

Antonio Barreca, possibili rischi

Antonio Barreca, difensore è pronto a vivere un'altra avventura con la maglia della Fiorentina. Si tratta di un acquisto fortemente voluto dall'allenatore viola che voleva avere nel reparto arretrato un calciatore pronto per far respirare Biraghi durante il campionato. Occhio però: al momento si tratta di una semplice riserva.

Antonio Barreca, Fantacalcio Mantra

Ds/E che almeno sulla carta rischia di faticare a trovare spazio nella Fiorentina. Anche in questo caso da prendere solo in coppia con Biraghi per completare il pacchetto arretrato, niente di più.