Quantcast
Statistiche Stulac (Empoli) redazione Fantacalcio

Stulac Leo Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di STULAC aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Stulac Leo

Info

  • Nome Stulac Leo
  • Nazionalità Slovenia
  • Data di nascita 26/09/1994 (27)
  • Altezza 175 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Empoli
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  MC

Fantastatistiche STULAC 2021-22

3

PARTITE GIOCATE
 

1

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,17

MEDIA VOTO

7,17

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

5,0

INIZIALE

8,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 6ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 6ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Stulac Leo

Confronto calciatori

servizio fornito da

Stulac Leo

Leo Stulac è un centrocampista centrale, classico regista per una mediana a tre. Leo Stulac ha già giocato in Serie A con la maglia del Parma, esperienza non così fruttuosa. Leo Stulac è un piede destro naturale. Classe 1994, è stato portato in Italia dal Venezia prima di andare in gialloblù e, poi, in Toscana.

Leo Stulac, centrocampista, Empoli

Leo Stulac attualmente gioca nell'Empoli, in rosa dal 2019. Anche lui l'anno scorso ha dato una grossa mano per la promozione in A. Migliorato il dato sotto il profilo realizzativo, anche se la realtà della massima categoria è tutt'altra cosa e ben più dura da sostenere.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Stulac

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Leo Stulac? Occhio a non farvi calcare troppo la mano: a Parma, al suo primo anno in A, le cose non sono andate a meraviglia. Anzi, ci si aspettava fosse una delle sorprese del torneo e invece si è dimostrato meno leader e molto più "timido" del previsto.

Leo Stulac all’asta del Fantacalcio

Stulac all’asta del Fantacalcio è un elemento interessante da avere in rosa, più che altro perché ha il posto garantito da centrale.Difficile dunque pensare di acquistarlo a 1 credito: specie in leghe numerose, andrà via anche a 5-6-7 fanta-milioni, visto che i giocatori che partono con un papabile minutaggio alto sono sempre ben visti.

Leo Stulac, possibili rischi

Leo Stulac, centrocampista ha collezionato 5 gol negli ultimi due campionati di Serie B e questo può trarre in inganno: la A è molto più complicata, da neo-promossa l'Empoli può faticare. Attenzione anche al dato sui cartellini, a Parma non spiccava per "fedina immacolata" nonostante non fosse un titolare fisso.

Leo Stulac, Fantacalcio Mantra

Stulac al Fantacalcio Mantra è un M/C. Il doppio ruolo aumenta quindi un po' la sua appetibilità , unito al fatto che comunque il suo costo non sarà così alto. Potete farci un pensierino per gli ultimissimi slot.