Quantcast
Statistiche Stojanovic (Empoli) redazione Fantacalcio

Stojanovic Peter Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di STOJANOVIC aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Stojanovic Peter

Info

  • Nome Stojanovic Peter
  • Nazionalità Slovenia
  • Data di nascita 07/10/1995 (26)
  • Altezza 178 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Empoli
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DdE

Fantastatistiche STOJANOVIC 2021-22

5

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

2

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,9

MEDIA VOTO

5,7

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

5,0

INIZIALE

5,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 6ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 6ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Stojanovic Peter

Confronto calciatori

servizio fornito da

Stojanovic Peter

Petar Stojanovic è un terzino destro di ottima gamba e propositivo, motivo per cui può anche giocare esterno in un centrocampo a quattro. Petar Stojanovic viene dalla Dinamo Zagabria, con cui vanta persino ben 30 presenze in Champions League. Petar Stojanovic è un piede destro naturale. Classe 1995, è indubbiamente tra i difensori nella rosa toscana quello che offre le maggiori garanzie sul piano dell'esperienza, dell'affidabilità e anche del rendimento al Fantacalcio.

Petar Stojanovic, difensore, Empoli

Petar Stojanovic attualmente gioca nell'Empoli, prelevato in estate dai croati della Dinamo Zagabria. Sbarcato in Italia in prestito con obbligo di riscatto condizionato al verificarsi di determinate condizioni, è il rinforzo di qualità e di carisma che serviva alla giovane e inesperta difesa neopromossa. Le tante apparizioni nella massima competizione continentale non possono far altro che aiutarlo, nel migliorare i compagni e nell'inserirsi nel nostro campionato al meglio delle sue possibilità.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Stojanovic

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Petar Stojanovic? E' un profilo che intriga non poco: titolare nel 4-3-1-2 dell'Empoli, dispone di un'ottima corsa con cui spesso e volentieri arriva sul fondo per crossare. Un aspetto che potrebbe portarlo a ottenere a fine anno un buon bottino di assist, o quanto meno più di qualche voto importante.

Petar Stojanovic all’asta del Fantacalcio

Stojanovic all'asta del Fantacalcio è un nome che si può prendere senza troppe remore. Anche più del giovane e predestinato Parisi, è meritevole di una puntata nemmeno "minima". Per intenderci, su un budget di 500 iniziale si può pensare di investire fino a 7-8 crediti, così da avere in rosa un tassello difensivo che alla lunga può davvero sorprendere.

Petar Stojanovic, possibili rischi

Petar Stojanovic, difensore è comunque pur sempre un giocatore che viene da un campionato diverso, che non parla ancora l'Italiano e che dunque potrebbe faticare almeno all'inizio a entrare a pieno nei meccanismi di gioco di Andreazzoli. L'inesperienza dei compagni di reparto può poi incidere anche sul suo rendimento e rientrare così in responsabilità di "pacchetto" magari non attribuibili a lui direttamente, ma che in alcune circostanze possono lo stesso tirarlo in ballo.

Petar Stojanovic, Fantacalcio Mantra

Petar Stojanovic al Fantacalcio Mantra è un Dd/E. Il doppio ruolo è un motivo in più che spinge a pensare di comprarlo. Peraltro la E è emblematica nel discorso sulle sue qualità, la conferma di una propensione offensiva che può portarvi non poche fanta-gioie.