Quantcast
Statistiche Mancuso (Empoli) redazione Fantacalcio

Mancuso Leonardo Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di MANCUSO aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Mancuso Leonardo

Info

  • Nome Mancuso Leonardo
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 26/05/1992 (29)
  • Altezza 182 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Empoli
  • Numero maglia 7
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  Pc

Fantastatistiche MANCUSO 2021-22

5

PARTITE GIOCATE
 

1

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

6,6

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

13,0

INIZIALE

13,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 7ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 7ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Mancuso Leonardo

Confronto calciatori

servizio fornito da

Mancuso Leonardo

Leonardo Mancuso è una punta centrale che può fare reparto da solo, farsi assistere da un altro attaccante o persino allargarsi in caso di tridente. Leonardo Mancuso è il centravanti principe di questa squadra e punta a confermarsi in Serie A. Leonardo Mancuso è un piede destro naturale. Classe 1992, le speranze salvezza dei toscani passano soprattutto attraverso la sua vena realizzativa.

Leonardo Mancuso, attaccante, Empoli

Leonardo Mancuso attualmente gioca nell'Empoli, in rosa dal 2019. Già a Pescara aveva palesato ottimi numeri in zona gol, ampiamente confermati nell'ultimo biennio empolese con 33 centri negli ultimi due tornei, di cui ben 20 in quello che ha sancito la promozione. Arriva in A e al Fantacalcio con il massimo delle motivazioni e carico a mille: sarà pronto per incidere anche qui?

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Mancuso

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Leonardo Mancuso? E' il vero riferimento offensivo dell'Empoli di Andreazzoli, pronto a dialogare con La Mantia e a tramutare in +3 gli assist di Bajrami alle sue spalle. Plus ulteriore per pensare di prenderlo: 17 rigori segnati su 24 in carriera, un dato non eccellente ma comunque buono. E i rigoristi al Fantacalcio non si sottovalutano mai.

Leonardo Mancuso all’asta del Fantacalcio

Mancuso all’asta del Fantacalcio avrà una valutazione abbastanza corposa, proprio per via del fatto che calcia i rigori. Si può mettere in conto una spesa intorno al 5% del budget, non oltre visto che si tratta comunque di un'alternativa al vostro tridente titolare, da schierare probabilmente nelle gare casalinghe e contro le squadre di medio-bassa classifica.

Leonardo Mancuso, possibili rischi

Leonardo Mancuso, attaccante può arrivare ad avere all'asta una valutazione eccessiva, per il solo fatto che è titolare e avrà il compito dei tiri dal dischetto. Storicamente giocatori del genere tendono ad avere un costo ben più alto del loro effettivo valore, tenetelo a mente e non fatevi risucchiare dalle logiche dell'asta stessa che sanno essere magicamente diaboliche. E lasciarvi con un budget risicato per nomi di alto spessore.

Leonardo Mancuso, Fantacalcio Mantra

Leonardo Mancuso al Mantra è un Pc. Rispetto ai compagni di reparto, lui merita un investimento più importante e anche maggior considerazione in sede di consegna formazione, calendario alla mano.