Quantcast
Statistiche Di-Lorenzo (Di-Lorenzo) redazione Fantacalcio

Di Lorenzo Giovanni Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di DI LORENZO aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Di Lorenzo Giovanni

Info

  • Nome Di Lorenzo Giovanni
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 04/08/1993 (28)
  • Altezza 183 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Napoli
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DdE

Fantastatistiche DI LORENZO 2021-22

5

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,1

MEDIA VOTO

6

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

11,0

INIZIALE

11,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 5ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 5ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Di Lorenzo Giovanni

Confronto calciatori

servizio fornito da

Di Lorenzo Giovanni

Giovanni Di Lorenzo è un terzino destro, capace in entrambe le fasi e propenso al bonus. L'ex Empoli è un terzino completo, molto più abile ad offendere che a difendere. Dotato di buona gamba, risulta esplosivo e possente in corsa. Giovanni Di Lorenzo è un piede destro naturale. Si affaccia alla prossima stagione di Serie A da campione d'Europa con l'Italia.

Giovanni Di Lorenzo, difensore, Napoli

Giovanni Di Lorenzo attualmente gioca nel Napoli, dove è arrivato nel 2019. Entrato in punta di piedi, ci ha messo pochissimo per conquistare la titolarità assoluta sulla fascia destra. Oltre ad offrire parecchie garanzie dal punto di vista fisico, rappresenta una grande arma anche in fase offensiva, dove spesso è protagonista con diversi bonus.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Di Lorenzo

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Giovanni Di Lorenzo?. Sicuramente alto, come nella scorsa stagione. I suoi 3 gol e i suoi 3 assist sono serviti non poco a tutti i fantallenatori che avevano puntato su di lui, pagandolo inoltre non tantissimo. Ad oggi è uno dei migliori difensori in circolazione al Fantacalcio, soprattutto per le sue doti offensive spiccate. Da lui ci aspettiamo una conferma sugli standard visti l'anno scorso, anche in termini di titolarità.

Giovanni Di Lorenzo all’asta del Fantacalcio

Giovanni Di Lorenzo all’asta del Fantacalcio rappresenta dunque una grossa garanzia sotto diversi aspetti. In un Classic l'obiettivo è quello di prendere un difensore più offensivo possibile e dalla buona media voto, entrambe caratteristiche alla portata dal ragazzo. Non lo pagherete poco, questo è sicuro, specie dopo quanto fatto vedere nello scorso campionato. Cercate dunque di sfruttare una possibile occasione, senza sforare ma consapevoli di potervi aggiudicare un ottimo profilo.

Giovanni Di Lorenzo, possibili rischi

Giovanni Di Lorenzo, difensore ha principalmente poche controindicazioni. Da registrare c'è la presenza di qualche insufficienza di troppo e la collezione di troppi cartellini gialli: addirittura 11 nella scorsa stagione. Sicuramente non un dettaglio da poco in chiave Fantacalcio, ma che alla fine non vi impedirà di puntare su di lui, consapevoli però che in qualche occasione potrebbe rovinarvi la festa con insufficienza più ammonizione. Dunque, occhio a quando schierarlo.

Giovanni Di Lorenzo, Fantacalcio Mantra

Tra i terzini è senza dubbio un top di ruolo. Naturalmente, essendo pochi i laterali in giro, il prezzo si alzerà ancor di più rispetto ad un Classic. Occupare lo slot principale del terzino destro con lui però, andando a prendere magari il suo sostituto, sarebbe un'ottima mossa. Inoltre, avendo nelle sue possibilità anche il ruolo di E, in caso di necessità non sarebbe proprio una follia schierarlo a centrocampo.