Quantcast
Statistiche Vulic (Crotone) redazione Fantacalcio

SHARE

Vulic Milos Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di VULIC aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Vulic Milos

Info

  • Nome Vulic Milos
  • Nazionalità Serbia
  • Data di nascita 19/08/1996 (24)
  • Altezza 183 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Crotone
  • Numero maglia 77
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  CT

Fantastatistiche VULIC 2020-21

7

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

1 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

6,07

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

6,0

INIZIALE

8,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 8ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 8ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Vulic Milos

Confronto calciatori

servizio fornito da

Vulic Milos

Milos Vulic è un centrocampista moderno dotato di un gran tiro. Milos Vulic ha grande tecnica individuale, buon controllo in corsa e testa alta. Milos Vulic è un piede destro naturale anche se il suo primo e unico goal in Champions League lo ha realizzato con il mancino. Ragazzo giovane ma già vincente, abile sui calci piazzati anche dalla lunga distanza, sa gettarsi sulle seconde palle. Nato a Krusevac, classe 96, inizia la sua carriera nel Napredac Krusevac -con cui esordisce ad appena 16 anni- per poi passare alla Stella Rossa di mister Deki Stankovic, squadra con la quale ha vinto due campionati di Serbia.

Milos Vulic, centrocampista, Crotone

Milos Vulic è attualmente un calciatore del Crotone, che lo ha prelevato dalla Stella Rossa di Belgrado in questa sessione di mercato . Arriva al Crotone per innalzare il tasso di qualità della squadra. Testa alta,specialista su punizione  mister Stroppa potrebbe aver trovato in lui un tassello importante per una stagione che si preannuncia impegnativa.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Milos Vulic

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Milos Vulic? Sicuramente un periodo di adattamento sarà fisiologico, ma il ragazzo ha colpi per far bene. Molto dipenderà da come riuscirà a dialogare con Benali e compagni, ma se saprà cogliere le palle sporche lasciate da Simy, potrà essere una buona annata.

Milos Vulic all’asta del Fantacalcio

Milos Vulic all’asta del Fantacalcio è un calciatore di terza fascia di lusso. Il ragazzo potrebbe giocare con continuità e se i suoi calci piazzati andranno a buon fine, possiamo ipotizzare almeno 11 punti di bonus. Niente di trascendentale ma come sesto/settimo slot potrebbe essere stuzzicante.

Milos Vulic, possibili rischi

Milos Vulic, centrocampista gioca per una neopromossa e proviene da un campionato totalmente diverso dalla nostra Serie A e, in caso di problemi di ambientamento, potrebbe non riuscire ad imporsi sui ragazzini terribili Zanellato e Crociata.

Milos Vulic, Fantacalcio Mantra

Centrocampista o Trequartista, Vulic sa come dare del tu al pallone. 2 goal nelle prime 4 giornate di campionato con la Stella Rossa di Stankovic, noi non esiteremmo a metterlo nella nostra batteria di centrocampisti. Ottimo per i moduli che prevedono almeno due C, meno interessante se usato come trequartista, il ragazzo ha un destro caldo e preciso. Attenzione.