Magallan Lisandro
Lisandro Magallan è un difensore centrale spigoloso duro da affrontare. Lisandro Magallan ha un ottimo stacco aereo nonostante non sia altissimo. Lisandro Magallan è un piede destro naturale sa far girare decentemente il pallone dalle retrovie. Cresciuto nel Gimnasia de la Plata, viene successivamente acquistato dal Boca Juniors. L'Ajax gli mette gli occhi addosso e, convinta di aver trovato il degno sostituto di De Ligt, andato alla Juve, lo trasforma in un lanciere. Considerato in patria il nuovo Samuel, arriva a Crotone per aiutare la squadra a centrare la salvezza.
Lisandro Magallan, difensore, Crotone
Lisandro Magallan è attualmente un calciatore del Crotone appena prelevato dall'Ajax in prestito con diritto di riscatto fissato a 9 milioni di euro. Un colpo importante quello del ds Beppe Ursino. Il ragazzo arriva da una stagione poco esaltante, non ha brillato con l'Ajax ed è finito in prestito all'Alaves. In patria è considerato un buon giocatore. Bravo in marcatura, sulle palle alte e sa giocare di reparto.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Lisandro Magallan
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Lisandro Magallan?
Giocherà sul centro destra, contendendosi il posto con Cuomo. Nel gioco aereo riesce a ben destreggiarsi anche in fase offensiva. Non sarà proprio il vero Walter "the wall" Samuel, ma chissà. Va ad aiutare una neopromossa e questo potrebbe comportare qualche 5 di troppo quando andranno in scena le partite di cartello.
Lisandro Magallan all’asta del Fantacalcio
Lisandro Magallan all’asta del Fantacalcio non entusiasma. Appena arrivato in Serie A avrebbe l'età giusta per maturare ed esplodere. Tuttavia fare il difensore in una squadra che lotta per la salvezza non è mai semplice e potrebbe portare sfilze di malus portate da prestazioni negative e cartellini. Se avete nel cuore Walterone Samuel e avete completato la vostra difesa, come ultimo slot a prezzo base non dovrebbe crearvi grossi problemi.
Lisandro Magallan, possibili rischi
Lisandro Magallan, difensore non ha convinto nell'Ajax e potrebbe non convincere a Crotone. Se arriveranno le prime incertezze, Cuomo potrebbe approfittarne.
Lisandro Magallan, Fantacalcio Mantra
Dc vecchio stile, tutto d'un pezzo, l'argentino si piazzerà sul centro destra della difesa. Ha caratteristiche simili a Golemic fisicità, forza ma meno veloce. Noi tra i due preferiamo il secondo, conosce già l'ambiente ed è carico a molla.
_____________________________________________________