Djidji Koffi
Lévy Koffi Djidji è un difensore centrale per una retroguardia a tre o a quattro. Ha un buon senso dell’anticipo e una discreta disciplina tattica, seppur non sia affidabilissimo per continuità e anche a livello tecnico.
Koffi Djidji è un piede destro naturale. Il francese classe 1992 prima di indossare la maglia granata ha giocato per sei stagioni al Nantes, dove con Ranieri ed insieme a quel Diego Carlos che tanto male ha fatto all'Inter in finale d'Europa League è riuscito a formare una delle difese meno battute d'Europa.
Lévy Koffi Djidji, difensore, Crotone
Koffi Djidji attualmente gioca nel Crotone, arrivato dal Torino nelle ultime battute del calciomercato d'Ottobre. Arrivato in terra pitagorica per dare esperienza e forza fisica ad una difesa in difficoltà
non è mai sceso in campo e la sua avventura crotonese potrebbe finire senza esser mai cominciata.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Djidji
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Koffi Djidji?
Per il francese 34 presenze in due campionati equamente divise tra loro, l’ultima
fanta-media è del 5.12. Molto bassa e condizionata almeno in parte dal non totale e perfetto ambientamento nel calcio italiano. Al Crotone si attende ancora una sua presenza, cosa che probabilmente non arriverà mai.
Koffi Djidji all’asta del Fantacalcio
Djidji all’asta del Fantacalcio si può serenamente evitare . Arrivato come possibile titolare, non ha ancora visto il campo. Meglio
lasciarlo nell’elenco degli svincolati o lasciarlo agli avversari.
Koffi Djidji, possibili rischi
Koffi Djidji, difensore Non gioca un campionato con continuità da un biennio e pare non godere della stima del mister.
Koffi Djidji, Fantacalcio Mantra
Koffi Djidji al Mantra è un Ds/Dc. In definitiva, persino un pelino più appetibile rispetto ad altri colleghi di reparto.
Ma i problemi elencati sopra sovrastano di gran lunga i piccoli benefici per i mantristi: anche in questo caso, evitiamo un qualsiasi investimento, anche minimo.