Quantcast
Statistiche Crociata (Crotone) redazione Fantacalcio

SHARE

Crociata Giovanni Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di CROCIATA aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Crociata Giovanni

Info

  • Nome Crociata Giovanni
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 11/08/1997 (23)
  • Altezza 174 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Crotone
  • Numero maglia 14
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  CT

Fantastatistiche CROCIATA 2020-21

1

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

6

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

4,0

INIZIALE

3,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 8ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 8ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Crociata Giovanni

Confronto calciatori

servizio fornito da

Crociata Giovanni

Giovanni Crociata è una mezzala con capacità di offendere ragazzo giovane ma con la testa sulle spalle. Giovanni Crociata è una mezzala tecnica e pimpante bravo a dialogare con i compagni negli spazi stretti e nel gioco verticale. Giovanni Crociata è un piede destro naturale Il tiro da fuori è una delle sue specialità. Classe 97, il palermitano cresce calcisticamente nelle giovanili del Milan che, dopo un anno di apprendistato al Brescia, lo cede al Crotone. Con i pitagorici arriva l'esordio in Serie A vs il Verona ed il primo goal in massima serie contro il Benevento. Adesso torna da protagonista ed una grandissima voglia di mettersi in luce.

Giovanni Crociata, centrocampista, Crotone

Giovanni Crociata è attualmente un calciatore del Crotone,dall'Agosto del 2017. Centrocampista completo, dal gran tiro da fuori - inevitabile per chi è cresciuto con il mito di Lampard - e con un ottimo controllo di palla. Le sue qualità vengono esaltate dal gioco di Stroppa. Uomo di punta di questo Crotone dovrà dimostrare di che pasta è fatto.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Crociata

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Giovanni Crociata? Dobbiamo ammettere che siamo curiosi di capire come affronterà questa stagione. Lo scorso anno ha dimostrato personalità, di saper tenere palla anche nei momenti complicati e che quest'ultima tra i suoi piedi non scotta. In massima serie il discorso cambia, e sicuramente molte delle sue certezze svaniranno di fronte a tanti campioni. Ci aspettiamo qualche buona prestazione, ma siamo certi che le prime gare saranno decisive.

Giovanni Crociata all’asta del Fantacalcio

Crociata all’asta del Fantacalcio lo acquisterà solo quel pazzo sognatore voglioso di sfide. Non importa la classifica, non serve un titolo per dimostrare di essere il migliore. Ha preso Krasic, ha scoperto Kessie il primo anno di Atalanta e Iago Falque al Genoa. Modesto, Mesto e Sensini sono i poster che ha appesi in camera, e poco importa se ha 40 anni e vive ancora con mamma. Onore al fine sognatore, ma per tutto il resto del mondo, rimane un nome da ultimo slot quando i crediti sono finiti.

Giovanni Crociata, possibili rischi

Giovanni Crociata, centrocampista potrebbe vivere una stagione deprimente, fatta di sconfitte e poche occasioni per mettersi in mostra. Se il possesso palla del Crotone consisterà nei lanci lunghi verso Simy, per il buon Giovanni potrebbe essere una lunga e difficile stagione.

Giovanni Crociata, Fantacalcio Mantra

Così come il suo compagno di squadra Benali, Crociata sarà un C-T che rispecchia a pieno caratteristiche tecniche personali e compiti in campo. Il ragazzo tira barbogie da fuori niente male ma bisogna capire quante e quali saranno le sue opportunità. Metterlo in rosa tra le C di riserva, pronte a subentrare nel momento del bisogno si può, ma occhio a non scegliere solo questo tipo di calciatori.