Marin Razvan
Razvan Gabriel Marin è un centrocampista centrale anche se ad inizio carriera veniva schierato principalmente come trequartista. Razvan Marin è un classe 1996 fisicamente strutturato, abile a giocare in entrambe le fasi di gioco e ad agire box-to-box. Razvan Marin è un piede destro naturale alla sua prima stagione in Serie A.
Razvan Gabriel Marin, centrocampista, Cagliari
Razvan Marin attualmente gioca nel Cagliari, club che lo ha prelevato in questa sessione di mercato dall'Ajax per circa 10 milioni di euro. Quella in terra sarda è la sua prima avventura nel campionato italiano. Si tratta di un calciatore che ha nella duttilità a centrocampo il suo valore aggiunto: è cresciuto calcisticamente nell’Academia Hagi ovvero la struttura per giovani promesse fondata nel 2009 da un’icona nazionale come Gheorghe Hagi.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Marin
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Rzvan Marin?
Il suo talento gli consente di essere pericoloso negli inserimenti e di pungere in zona gol nonostante non giochi più vicino alla porta avversaria. Dopo l'esperienza con più ombre che luci in Eredivise, il classe 1996 ha voglia di rilanciarsi. Ovviamente, essendo alla sua prima stagione al Fantacalcio, non abbiamo una sua fanta-media a disposizione ma vi possiamo assicurare che ci troviamo davanti ad un calciatore pronto ad essere protagonista.
Razvan Marin all’asta del Fantacalcio
Marin all’asta del Fantacalcio è un buon colpo. Esperto, nonostante la giovane età, si candida ad essere il regista di mister Semplici.
Razvan Marin, possibili rischi
Razvan Marin, centrocampista avrà comprensibilmente bisogno di un periodo di ambientamento nel nostro campionato. Il suo è stato un acquisto importante e il club sardo ci punta molto, ma la concorrenza non manca e potrebbe faticare soprattutto nella prima parte della stagione.
R?zvan Marin, Fantacalcio Mantra
Si tratta di un profilo interessante anche al Mantra. Potrebbe fare bene ed, essendo listato C, lo potreste prendere anche negli ultimi slot come scommessa di quel reparto.