Quantcast
Statistiche Marin (Cagliari) redazione Fantacalcio

SHARE

Marin Razvan Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di MARIN aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Marin Razvan

Info

  • Nome Marin Razvan
  • Nazionalità Romania
  • Data di nascita 23/05/1996 (24)
  • Altezza 178 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Cagliari
  • Numero maglia 8
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  C

Fantastatistiche MARIN 2020-21

8

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

2

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 1

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,81

MEDIA VOTO

5,81

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

7,0

INIZIALE

7,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 8ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 8ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Marin Razvan

Confronto calciatori

servizio fornito da

Marin Razvan

Razvan Gabriel Marin è un centrocampista centrale anche se ad inizio carriera veniva schierato principalmente come trequartista. Razvan Marin è un classe 1996 fisicamente strutturato, abile a giocare in entrambe le fasi di gioco e ad agire box-to-box. Razvan Marin è un piede destro naturale alla sua prima stagione in Serie A.

Razvan Gabriel Marin, centrocampista, Cagliari

Razvan Marin attualmente gioca nel Cagliari, club che lo ha prelevato in questa sessione di mercato dall'Ajax per circa 10 milioni di euro. Quella in terra sarda è la sua prima avventura nel campionato italiano. Si tratta di un calciatore che ha nella duttilità a centrocampo il suo valore aggiunto: è cresciuto calcisticamente nell’Academia Hagi ovvero la struttura per giovani promesse fondata nel 2009 da un’icona nazionale come Gheorghe Hagi.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Marin

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Rzvan Marin? Il suo talento gli consente di essere pericoloso negli inserimenti e di pungere in zona gol nonostante non giochi più vicino alla porta avversaria. Dopo l'esperienza con più ombre che luci in Eredivise, il classe 1996 ha voglia di rilanciarsi. Ovviamente, essendo alla sua prima stagione al Fantacalcio, non abbiamo una sua fanta-media a disposizione ma vi possiamo assicurare che ci troviamo davanti ad un calciatore pronto ad essere protagonista.

Razvan Marin all’asta del Fantacalcio

Marin all’asta del Fantacalcio è un buon colpo. Esperto, nonostante la giovane età, si candida ad essere il regista di mister Di Francesco. Molto dipenderà dalla conferma o dall'addio di Radja Nainggolan: nel caso in cui restasse, il belga agirebbe da mezzala e Rog potrebbe spostarsi al centro. In quel caso farebbe più fatica quindi a trovare spazio il giocatore rumeno.

Razvan Marin, possibili rischi

Razvan Marin, centrocampista avrà comprensibilmente bisogno di un periodo di ambientamento nel nostro campionato. Il suo è stato un acquisto importante e il club sardo ci punta molto, ma la concorrenza non manca e potrebbe faticare soprattutto nella prima parte della stagione.

R?zvan Marin, Fantacalcio Mantra

Si tratta di un profilo interessante anche al Mantra. Potrebbe fare bene ed, essendo listato C, lo potreste prendere anche negli ultimi slot come scommessa di quel reparto.