Quantcast
Statistiche Joao-Pedro (Cagliari) redazione Fantacalcio

Joao Pedro Galvao Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di JOAO PEDRO aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Joao Pedro Galvao

Info

  • Nome Joao Pedro Galvao
  • Nazionalità Brasile
  • Data di nascita 09/03/1992 (29)
  • Altezza 184 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Cagliari
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  A

Fantastatistiche JOAO PEDRO 2021-22

4

PARTITE GIOCATE
 

4

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

2

ASSIST
 

2su2

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

7

MEDIA VOTO

10,38

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

26,0

INIZIALE

30,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 5ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 5ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Joao Pedro Galvao

Confronto calciatori

servizio fornito da

Joao Pedro Galvao

João Pedro Geraldino dos Santos Galvão è una seconda punta veloce che ad inizio carriera veniva impiegato come centravanti. João Pedro è perciò un attaccante molto duttile e abile sia sotto porta che nel dribbling. João Pedro è un piede destro naturale che sa usare bene il fisico ed è molto pericoloso anche nei calci piazzati.

Joao Pedro Geraldino dos Santos Galvão, attaccante, Cagliari

João Pedro attualmente gioca nel Cagliari, club in cui è arrivato nel 2014 dall'Estoril Praia per 1,3 milioni di euro. L'attaccante classe 1992 in passato ha vestito anche la maglia del Palermo (nella stagione 2010/2011) e l'anno scorso è stata una delle rivelazioni del Fantacalcio . Joao è pronto a farvi esultare ancora.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da João Pedro

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di João Pedro? Nonostante non sia una prima punta classica nelle ultime stagioni è stato uno dei migliori attaccanti della Serie A per quanto riguarda le realizzazioni. Nell'ultima annata la sua fanta-media è stata del 7,41 grazie ai suoi 16 gol e 3 assist in 37 partite.

João Pedro all’asta del Fantacalcio

João Pedro all’asta del Fantacalcio è rimane un grande colpo. Le qualità del brasiliano non sono in discussione e i numeri dell'anno scorso ne sono una dimostrazione. Calcia rigori, punizioni e corner quindi i bonus potrebbero arrivare anche dal gioco da fermo. Joao vuole confermarsi, statene sicuri.

João Pedro, possibili rischi

João Pedro, attaccante con l'arrivo di Mazzarri dovrebbe essere schierato come punta nel 3-5-2. Partendo da questa posizione, il calciatore potrebbe avere più raggio d'azione. Occhio comunque a non puntare troppo su di lui e considerarlo alla pari dei vari top attaccanti: ponderate le vostre offerte.

João Pedro, Fantacalcio Mantra

L'attacco del Cagliari dipenderà dalla sua fantasia. Potrà essere schierato come A, e siamo sicuri che vorrà ripetere quanto di buono fatto nelle ultime stagioni. Puntate su di lui come secondo/terzo attaccante e non ve ne pentirete.