Quantcast
Statistiche Joao-Pedro (Cagliari) redazione Fantacalcio

SHARE

Joao Pedro Galvao Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di JOAO PEDRO aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Joao Pedro Galvao

Info

  • Nome Joao Pedro Galvao
  • Nazionalità Brasile
  • Data di nascita 09/03/1992 (28)
  • Altezza 184 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Cagliari
  • Numero maglia 10
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  A

Fantastatistiche JOAO PEDRO 2020-21

4

PARTITE GIOCATE
 

2

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

1 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,38

MEDIA VOTO

8,12

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

25,0

INIZIALE

26,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

3,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Joao Pedro Galvao

Confronto calciatori

servizio fornito da

Joao Pedro Galvao

João Pedro Geraldino dos Santos Galvão è una seconda punta veloce che ad inizio carriera veniva impiegato come centravanti. João Pedro è perciò un attaccante molto duttile e abile sia sotto porta che nel dribbling. João Pedro è un piede destro naturale che sa usare bene il fisico ed è molto pericoloso anche nei calci piazzati.

Joao Pedro Geraldino dos Santos Galvão, attaccante, Cagliari

João Pedro attualmente gioca nel Cagliari, club in cui è arrivato nel 2014 dall'Estoril Praia per 1,3 milioni di euro. L'attaccante classe 1992 in passato ha vestito anche la maglia del Palermo (nella stagione 2010/2011) e l'anno scorso è stata una delle rivelazioni del Fantacalcio . Joao è pronto a farvi esultare ancora.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da João Pedro

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di João Pedro? Nonostante non sia una prima unta classica nella scorsa stagione è stato uno dei migliori attaccanti della Serie A per quanto riguarda le realizzazioni. Nell'ultima annata, grazie ad una forma strepitosa, la sua fanta-media è stata del 7,5 grazie ai suoi 18 gol e 4 assist in 36 partite.

João Pedro all’asta del Fantacalcio

João Pedro all’asta del Fantacalcio è un buon colpo. Le qualità del brasiliano non sono in discussione e i numeri dell'anno scorso ne sono una dimostrazione. Calcia rigori, punizioni e corner quindi i bonus potrebbero arrivare anche dal gioco da fermo. Joao vuole confermarsi, statene sicuri.

João Pedro, possibili rischi

João Pedro, attaccante con l'arrivo di Di Francesco dovrebbe essere schierato come esterno offensivo nel 4-3-3. Partendo come esterno sinistro avrebbe più raggio d'azione ma, essendo più lontano dall'area di rigore potrebbero arrivare meno bonus. Quindi occhio a investire molto su di lui. rischia di essere meno incisivo con i +3.

João Pedro, Fantacalcio Mantra

L'attacco del Cagliari dipenderà dalla sua fantasia. Potrà essere schierato come A, ma occhio al rendimento. Con il nuovo ruolo nello scacchiere di Di Francesco potrebbe portare meno bonus: come terzo/quarto elemento va bene, ma senza spendere una quantità eccessiva di crediti.