Svanberg Mattias
Mattias Olof Svanberg è un centrocampista centrale molto dinamico e bravo negli inserimenti offensivi.
Mattias Svanberg è un classe 1999 dotato di una notevole forza fisica.
Mattias Svanberg è un piede destro naturale. Si tratta di un giovanissimo talento che ha dimostrato di avere un talento notevole, ma acerbo. Nato e cresciuto calcisticamente nel Malmo, è arrivato in Serie A nel 2018.
Mattias Olof Svanberg, centrocampista, Bologna
Mattias Svanberg attualmente gioca nel Bologna, club che lo ha prelevato per 4,5 milioni dal Malmo. Mattias Svanberg è uno dei migliori giovani della squadra rossoblu. Potrebbe essere impiegato anche come vice-Soriano sulla trequarti visto le sue buone doti a ridosso dell'area di rigore e l'ottima visione di gioco in fase di appoggio. In ogni caso, come nella passata stagione, potrebbe trovare poco spazio vista la molta concorrenza nel suo reparto.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Svanberg
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Mattias Svanberg?
Bravo nel dribbling e nell'ultima giocata nei confronti di un compagno, di sicuro mister Mihajolovic gli concederà qualche possibilità. Ma quante? Secondo noi poche, a meno che non ci sia qualche uscita eccellente a centrocampo. Nell'ultimo Fantacalcio ha comunque registrato una
fanta-media del 6,11 collezionando 1 gol e 1 assist in 25 apparizioni.
Mattias Svanberg all’asta del Fantacalcio
Svanberg all’asta del Fantacalcio rimane un incognita. Potrebbe collezionare le stesse apparizioni della scorsa stagione
ma quante di queste saranno a partita in corso dalla panchina?. Tante. Per questo è meglio guardare altrove se si cerca un centrocampista dal rendimento sicuro. Se invece puntate su una scommessa allora ci può stare come colpo low-cost negli ultimi slot (soprattutto se avete già preso Soriano)
Svanberg, possibili rischi
Mattias Svanberg, centrocampista non ha molte possibilità di essere protagonista nella squadra di Mihajlovic. L'allenatore serbo vuole farlo crescere con calma e sfruttare le sue caratteristiche più a gara in corso (togliendo magari uno stanco Soriano) che dal primo minuto.
Mattias Svanberg, Fantacalcio Mantra
Si tratta di un C/T.
Se si vuole puntare a tutti i costi sul suo talento meglio prenderlo in coppia con un Soriano , altrimenti lasciate correre quando sentirete il suo nome.