Quantcast
Statistiche Svanberg (Bologna) redazione Fantacalcio

SHARE

Svanberg Mattias Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di SVANBERG aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Svanberg Mattias

Info

  • Nome Svanberg Mattias
  • Nazionalità Svezia
  • Data di nascita 05/01/1999 (21)
  • Altezza 185 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Bologna
  • Numero maglia 32
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  CT

Fantastatistiche SVANBERG 2020-21

1

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

4,0

INIZIALE

4,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 1ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 1ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Svanberg Mattias

Confronto calciatori

servizio fornito da

Svanberg Mattias

Mattias Olof Svanberg è un centrocampista centrale molto dinamico e bravo negli inserimenti offensivi. Mattias Svanberg è un classe 1999 dotato di una notevole forza fisica. Mattias Svanberg è un piede destro naturale. Si tratta di un giovanissimo talento che ha dimostrato di avere un talento notevole, ma acerbo. Nato e cresciuto calcisticamente nel Malmo, è arrivato in Serie A nel 2018.

Mattias Olof Svanberg, centrocampista, Bologna

Mattias Svanberg attualmente gioca nel Bologna, club che lo ha prelevato per 4,5 milioni dal Malmo. Mattias Svanberg è uno dei migliori giovani della squadra rossoblu. Potrebbe essere impiegato anche come vice-Soriano sulla trequarti visto le sue buone doti a ridosso dell'area di rigore e l'ottima visione di gioco in fase di appoggio. In ogni caso, come nella passata stagione, potrebbe trovare poco spazio vista la molta concorrenza nel suo reparto.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Svanberg

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Mattias Svanberg? Bravo nel dribbling e nell'ultima giocata nei confronti di un compagno, di sicuro mister Mihajolovic gli concederà qualche possibilità. Ma quante? Secondo noi poche, a meno che non ci sia qualche uscita eccellente a centrocampo. Nell'ultimo Fantacalcio ha comunque registrato una fanta-media del 6,11 collezionando 1 gol e 1 assist in 25 apparizioni.

Mattias Svanberg all’asta del Fantacalcio

Svanberg all’asta del Fantacalcio rimane un incognita. Potrebbe collezionare le stesse apparizioni della scorsa stagione ma quante di queste saranno a partita in corso dalla panchina?. Tante. Per questo è meglio guardare altrove se si cerca un centrocampista dal rendimento sicuro. Se invece puntate su una scommessa allora ci può stare come colpo low-cost negli ultimi slot (soprattutto se avete già preso Soriano)

Svanberg, possibili rischi

Mattias Svanberg, centrocampista non ha molte possibilità di essere protagonista nella squadra di Mihajlovic. L'allenatore serbo vuole farlo crescere con calma e sfruttare le sue caratteristiche più a gara in corso (togliendo magari uno stanco Soriano) che dal primo minuto.

Mattias Svanberg, Fantacalcio Mantra

Si tratta di un C/T. Se si vuole puntare a tutti i costi sul suo talento meglio prenderlo in coppia con un Soriano , altrimenti lasciate correre quando sentirete il suo nome.