Quantcast
Statistiche Poli (Bologna) redazione Fantacalcio

SHARE

Poli Andrea Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di POLI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Poli Andrea

Info

  • Nome Poli Andrea
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 29/09/1989 (31)
  • Altezza 182 cm
  • Peso 77 Kg

  • Squadra Bologna
  • Numero maglia 16
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  MC

Fantastatistiche POLI 2020-21

1

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

6

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

3,0

INIZIALE

3,0

ATTUALE

PRESENZE

Indisponibile

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Poli Andrea

Confronto calciatori

servizio fornito da

Poli Andrea

Andrea Poli è un centrocampista centrale molto duttile che può essere schierato anche come mezzala. Andrea Poli è un classe 1989 abile sia in fase di interdizione sia di impostazione. Si distingue per l'impegno dimostrato sul campo e la disciplina. Andrea Poli è un piede destro naturale. Cresciuto nelle giovanili della Sampdoria, ha vestito in passato anche le maglie di Inter e Sassuolo.

Andrea Poli, centrocampista, Bologna

Andrea Poli attualmente gioca nel Bologna, club che lo ha prelevato a titolo gratuito dal Milan nell'estate del 2017. Andrea Poli è uno dei calciatori di maggiore esperienze e carisma nelle fila dei rossoblu. Parte in ballottaggio con Dominguez (quest'ultimo al momento è leggermente favorito) e potrebbe giocare leggermente meno degli ultimi anni.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Poli

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Andrea Poli? Utile in mezzo al campo a strappare possessi agli avversari, potrebbe fare fatica a ripetere quanto di buono mostrato nella scorsa stagione. Nell'ultimo Fantacalcio, infatti, ha avuto una fanta-media del 6,04 in 28 presenze mettendo a segno 2 gol. Niente male per un calciatore che molti di voi avranno preso al minimo dei crediti.

Andrea Poli all’asta del Fantacalcio

Poli all’asta del Fantacalcio non è un buon colpo. Potrebbe trovare più spazio a centrocampo se dovesse essere spostato in difesa Medel, ma anche in questo caso non ci sentiamo di consigliarvi al Fantacalcio un calciatore dalle sue caratteristiche. Prendetelo solo se siete in un lega molto numerosa e come colpo low-cost finale dopo esservi assicurati più qualità e possibilità di bonus con gli altri acquisti.

Poli, possibili rischi

Andrea Poli, centrocampista si trova davanti un giovane promettente come Dominguez e potrebbe finire spesso in panchina vista la presenza in rosa anche di Schouten e Svanberg. Meglio non puntare su di lui considerando anche la sua propensione agli stop muscolari,

Andrea Poli, Fantacalcio Mantra

Si tratta di una M/C. Una doppia possibilità che fa sempre comodo, ma che nel suo caso non ci sentiamo di raccomandare visto che potrebbe finire a lungo sulla panchina del Dall'Ara.