Medel Gary
Gary Alexis Medel Soto è un mediano di rottura dotato di grande grande aggressività in mezzo al campo.
Gary Medel è un classe 1987 che si distingue per lo stile di gioco prettamente fisico, con cui sopperisce alle doti tecniche non eccelse. Le sue qualità principali sono la corsa e l'abilità nel recuperare palloni
Gary Medel è un piede destro naturale. Cresciuto nelle giovanili dell'Universidad Catolica, ha vestito in passato le maglie di Boca Juniors, Siviglia e Inter.
Gary Alexis Medel Soto, centrocampista, Bologna
Gary Medel attualmente gioca nel Bologna, club che lo ha prelevato lo scorso anno dal Besiktes per 2 milioni di euro.
Gary Medel potrebbe giocare anche come difensore centrale in questa stagione, ruolo che ha ricoperto anche in passato.Sembra essere uno dei punti fermi del Bologna di Mihajlovic: il suo posto in squadra, nonostante i molti cambiamenti, non è in pericolo.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Medel
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Gary Medel?
Si tratta di un buon centrocampista che risulta essere più utile in fase difensiva che in quella offensiva. Nell'ultima stagione ha collezionato una
fanta-media del 5,65 in 23 presenze in campionato. Un rendimento in linea con i suoi numeri con la maglia dell'Inter.
Gary Medel all’asta del Fantacalcio
Medel all’asta del Fantacalcio è uno dei colpi da fare solo in caso di necessità. Si tratta di un calciatore che sicuramente partirà titolare
ma che non vede molto la porta visto che in 114 presenze totali in Serie A ha messo a segno un solo gol. Meglio puntare su altri profili in reparto delicato come il centrocampo .
Medel, possibili rischi
Gary Medel, centrocampista è una vera e propria macchina da malus. Anche nell'ultima stagione ha rimediato 10 cartellini gialli e 1 rosso. Numeri da horror che lo rendono uno dei peggiori dal punto di vista disciplinare dell'intera Serie A.
Gary Medel, Fantacalcio Mantra
Si tratta di una M classica. Anche qui, visto che i bonus mancano e i malus invece piovono, meglio non pensare ad un suo acquisto. Ci sono centrocampisti migliori, e lo sapete.