Quantcast
Statistiche Juwara (Bologna) redazione Fantacalcio

SHARE

Juwara Musa Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di JUWARA aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Juwara Musa

Info

  • Nome Juwara Musa
  • Nazionalità Gambia
  • Data di nascita 26/12/2001 (19)
  • Altezza 170 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Bologna
  • Numero maglia 26
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  A

Fantastatistiche JUWARA 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

3,0

INIZIALE

2,0

ATTUALE

PRESENZE

Non convocato

STATUS 5ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 5ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Juwara Musa

Confronto calciatori

servizio fornito da

Juwara Musa

Musa Juwara è un attaccante esterno che viene schierato a sulla fascia sinistra. Bravo nel dribbling, dotato di una elevata velocità è stata una delle più belle sorprese della scorsa stagione. Musa Juwara è cresciuto nel vivaio del Chievo Verona dopo essere arrivato in Italia dal Gambia. Musa Juwara gode di un piede mancino molto educato è micidiale quando parte in contropiede.

Musa Juwara, attaccante, Bologna

Musa Juwara attualmente gioca nel Bologna, club che lo ha prelevato l'estate scorsa dal Chievo per appena 500mila euro. L'attaccante gambiano è stato inserito nel 2018 dal "The Guardian" nella lista dei 50 migliori calciatori nati nel 2001. Una cosa è certa: ha davanti a sè una splendida carriera. Dispone di buona tecnica ed è abile nel saltare l'uomo.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Juwara

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Musa Juwara? Nonostante sia giovanissimo, quando è stato chiamato in causa ha sempre fatto bene. Magari non avrà molto spazio in questa stagione, ma sicuramente continuerà a crescere ed entrerà in campo a partita in corso in più di un'occasione. Nella scorsa stagione stagione ha registrato una fanta-media del 7,33 avendo messo a segno una rete (molto pesante contro l'Inter a San Siro) in appena 7 apparizioni.

Musa Juwara all’asta del Fantacalcio

Juwara all’asta del Fantacalcio è una scommessa negli ultimi slot. Si tratta di uno dei tanti giovani lanciati da mister Mihajlovic: avrà le sue possibilità di mettersi ancora in mostra a partita in corso. Nel frattempo ha tutto il tempo di continuare a crescere e migliorare.

Musa Juwara, possibili rischi

Musa Juwara, attaccante ha davanti a sè calciatori affermati che giocheranno titolari e gli lasceranno spazio solo per qualche scampolo di partita. Al Fantacalcio il suo contributo rischia di essere minimo.

Musa Juwara, Fantacalcio Mantra

Anche in quest'ottica farà non poca fatica a portare costantemente risultati buoni: potrà essere schierato solo A e si tratta di una scommessa che qualcuno di voi accetterà negli ultimi slot. Vedremo nei prossimi mesi se sarà vincento o meno.