Dominguez Nicolas
Nicolás Martín Domínguez è un centrocampista centrale dai piedi buoni dotato di grande tecnica e fantasia in mezzo al campo.
Nicolás Domínguez è un classe 1998 dotato di una grande tecnica, precisione nei lanci lunghi e bravo nell'uno contro uno.
Nicolás Domínguez è un piede destro naturale. Cresciuto nelle giovanili del Velez, è alla sua seconda stagione in Serie A.
Nicolás Martín Domínguez, centrocampista, Bologna
Nicolás Domínguez attualmente gioca nel Bologna, club che lo ha prelevato lo scorso anno dal Velez per un cifra vicina agli 8,5 milioni di euro.
Nicolás Domínguez è un regista dai tratti molto offensivi che ha dimostrato di vedere bene la porta quando calcia. Sembra essere in rampa di lancio e potrebbe fare davvero molto bene nel nuovo Bologna di Mihajlovic.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Domínguez
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Nicolás Domínguez?
Si tratta di un buon centrocampista che dovrebbe trovare più spazio rispetto alla seconda parte dell'ultima stagione. Da quando è arrivato in Serie A a gennaio ha collezionato una
fanta-media del 5,9 fornendo un assist in 16 apparizioni.
Nicolás Domínguez all’asta del Fantacalcio
Domínguez all’asta del Fantacalcio è una vera e propria scommessa. Potrebbe essere lui il nuovo talento in rampa di lancio nei felsinei
e potrebbe portare in dote una buona quantità di bonus viste le sue abilità palla al piede. Occhio al suo profilo, siamo davanti ad un possibile crac.
Nicolás Domínguez, possibili rischi
Nicolás Domínguez, centrocampista è alla prima stagione intera in Serie A e non conosciamo quanto è costante. Potrebbe rivelarsi altalenante.
Nicolás Domínguez, Fantacalcio Mantra
Si tratta di una C classica. Si tratta di un colpo low-cost che potrebbe rivelarsi molto utile a stagione in corsa.