Quantcast
Statistiche Denswil (Bologna) redazione Fantacalcio

SHARE

Denswil Stefano Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di DENSWIL aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Denswil Stefano

Info

  • Nome Denswil Stefano
  • Nazionalità Olanda, Suriname
  • Data di nascita 07/05/1993 (27)
  • Altezza 188 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Bologna
  • Numero maglia 4
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DsDc

Fantastatistiche DENSWIL 2020-21

3

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

6

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

4,0

INIZIALE

4,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Denswil Stefano

Confronto calciatori

servizio fornito da

Denswil Stefano

Stefano Denswil è un difensore centrale molto forte fisicamente. Stefano Denswil è bravo nel gioco di testa ma risulta essere troppo lento e impacciato nonostante possa giocare anche sulla fascia sinistra. Stefano Denswil è un piede mancino naturale. Cresciuto nel vivaio dell'Ajax, il classe 1993 militato nel club olandese per 14 anni.

Stefano Denswil, difensore, Bologna

Stefano Denswil attualmente gioca nel Bologna, club che lo ha prelevato dal Club Brugge nella scorsa estate per circa 7 milioni di euro. Il difensore olandese dovrebbe essere una riserva in questa stagione: davanti a lui, nelle gerarchie di Mihajlovic, ci dovrebbero essere Bani e Danilo. Anche da terzino sinistro sarebbe una semplice riserva.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Denswil

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Stefano Denswil? Viene da una stagione abbastanza difficile e la concorrenza nel reparto arretrato del Bologna è tanta. Non sarà faicle trovare spazio. Nella scorsa stagione ha collezionato una fanta-media del 5,22 , a causa di 5 amonizioni e 1 espulsione rimediate in 26 presenze.

Stefano Denswil all’asta del Fantacalcio

Stefano Denswil all’asta del Fantacalcio è calciatore marginale L'anno scorso ha fatto molto fatica e quest'anno potrebbe esserci ancora più concorrenza con la spostamento di Tomiyasu a centrale. Evitate di puntare su di lui perchè anche se dovesse spostarsi a fare il terzino a sinistra sarebbe chiuso da Dijks.

Stefano Denswil, possibili rischi

Denswil, difensore non dovrebbe essere un protagonista principale nella stagione del Bologna. Ha commesso più di qualche errore nella scorsa stagione ed ha collezionato solo malus. Nemmeno preso in coppia con un altro centrale titolare (Bani o Danilo) consente di avere la certezza di una titolarità. Guardate altrove.

Stefano Denswil, Fantacalcio Mantra

Stefano Denswil è un Ds/Dc. Non risulta essere molto interessante visto lo scarso rendimento della passata stagione e la folta concorrenza per due posti nella difesa del Bologna.