Quantcast
Statistiche Bani (Bologna) redazione Fantacalcio

SHARE

Bani Mattia Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di BANI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Bani Mattia

Info

  • Nome Bani Mattia
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 10/12/1993 (27)
  • Altezza 188 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Genoa
  • Numero maglia 13
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  Dc

Fantastatistiche BANI 2020-21

1

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

6

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

7,0

INIZIALE

7,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Bani Mattia

Confronto calciatori

servizio fornito da

Bani Mattia

Mattia Bani è un difensore centrale abile nell'impostare il gioco e nel gioco aereo. Mattia Bani è bravo nell'usare il proprio fisico quando si tratta di contrastare gli avversari. Mattia Bani è un piede destro naturale. Cresciuto nel vivaio del Genoa, il classe 1993 ha vestito anche le maglie di Pro Vercelli, Chievo, Reggiana e Bologna prima di tornare proprio ai Grifoni.

Mattia Bani, difensore, Genoa

Mattia Bani attualmente gioca nel Genoa, club che lo ha prelevato in questa sessione di mercato. Il difensore italiano ha tutte le carte in regola per essere un titolare della difesa a 3 di Maran al fianco di Biraschi e Criscito, con Goldaniga, Masiello e Zapata come possibili sostituti. .

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Bani

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Mattia Bani? Viene da una stagione molto positiva con la maglia del Bologna e ha voglia di ripetersi. La concorrenza non manca di certo, ma nonostante sia arrivato nell'ultimo giorno di mercato potrebbe essere già in alto nelle gerarchie di Maran. Nella scorsa stagione ha collezionato una fanta-media del 6,19 , mettendo a segno ben 4 gol in 27 apparizioni.

Mattia Bani all’asta del Fantacalcio

Bani all’asta del Fantacalcio è un calciatore da non sottovalutare assolutamente, anzi. Come detto, potrebbe essere titolare ma è lecito aspettarsi di non pagarlo tanto. In difesa ci sono diversi profili e questa sovrabbondanza potrebbe spingere gli altri a non puntare su di lui. Se preso ad 1 credito, noi vi consigliamo di acquistarlo ed inserirlo nella vostra rosa come ultimo slot. Potrebbe rivelarsi un buon acquisto low cost.

Mattia Bani, possibili rischi

Mattia Bani, difensore ha dimostrato di soffrire il calcio veloce della Serie A e l'anno scorso ha rimediato ben 10 cartellini gialli: un po' troppi in 27 apparizioni. Attenzione a quest'aspetto che potrebbe causarvi qualche -0,5 di troppo e vederlo out per squalifica spesso.

Mattia Bani, Fantacalcio Mantra

Bani è un Dc puro. In un pacchetto di 5 Dc potrebbe ricoprire l'ultimo tassello, vista la titolarità non certa al momento. Vi consigliamo di acquistarlo singolarmente e non di prenderlo in coppia con altri centrali del Grifone, a quel punto sareste costretti a comprarne almeno 3 e potrebbe non valerne la pena.