Quantcast
Statistiche Tuia (Benevento) redazione Fantacalcio

SHARE

Tuia Alessandro Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di TUIA aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Tuia Alessandro

Info

  • Nome Tuia Alessandro
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 08/06/1990 (30)
  • Altezza 184 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Benevento
  • Numero maglia 13
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  Dc

Fantastatistiche TUIA 2020-21

3

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,25

MEDIA VOTO

5,25

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

3,0

INIZIALE

3,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 3ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 3ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Tuia Alessandro

Confronto calciatori

servizio fornito da

Tuia Alessandro

Alessandro Tuia è un difensore centrale, affidabile e sempre molto diligente nelle scelte. L'anno scorso è stato un punto di riferimento, ma ad oggi non sembra essere in cima alle gerarchie di Pippo Inzaghi. Alessandro Tuia è un piede destro naturale, e all'età di 30 anni si affaccia alla prima stagione in Serie A.

Alessandro Tuia, difensore, Benevento

Alessandro Tuia gioca attualmente nel Benevento, dove è arrivato nel 2018. Nella scorsa stagione si è alternato con Volta andando a collezionare20 presenze con anche 3 gol e 1 assist all'attivo. E' un profilo interessante e affidabile ma al momento è sicuramente dietro a Caldirola e Glik, e forse probabilmente anche dietro a Barba.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Tuia

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Alessandro Tuia?. Difficile fare previsioni su quello che potrebbe essere il suo utilizzo. E' un giocatore che come detto offre diverse garanzie ma che non sembrerebbe all'altezza della Serie A. I pilastri saranno Glik e Caldirola, poi toccherà a Barba difendere il posto da terzo centrale con Antei che scalpita per restare in rosa e racimolare qualche presenza. Ad oggi Tuia non è un acquisto che consigliamo.

Alessandro Tuia all’asta del Fantacalcio

Tuia all’asta del Fantacalcio potrebbe dunque esser sorvolato senza troppi preamboli. Attualmente non vi può offrire alcun tipo di garanzia sotto l'aspetto della titolarità e questo basta e avanza per desistere dal comprarlo e puntare su altri profili. Se proprio dovete puntare a qualche difensore del Benevento conviene puntare sui noti Glik e Caldirola, o al massimo Barba.

Tuia, possibili rischi

Tuia, difensore, dunque rappresenta un grosso rischio per i fantallenatori. Vi potrebbe lasciare diverse volte senza valutazione e qualora riuscisse a giocare rischiereste di trovarmi con un'insufficienza, dettata anche dall'andamento generale del Benevento che verosimilmente non sarà proprio idilliaco per quanto concerne la fase difensiva.

Alessandro Tuia, Fantacalcio Mantra

Tuia al Mantra è un classico Dc. Potrebbe essere interessante solo nel momento in cui abbiate qualche credito residuo e giocatori illimitati da prendere, a quel punto non vi costerebbe praticamente nulla scommettere su di lui.