SHARE

Maggio Christian Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di MAGGIO aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Maggio Christian

Info

  • Nome Maggio Christian
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 11/02/1982 (38)
  • Altezza 184 cm
  • Peso 79 Kg

  • Squadra Benevento
  • Numero maglia 11
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DdE

Fantastatistiche MAGGIO 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

3,0

INIZIALE

3,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 0ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0

SOMMA BONUS MALUS 0ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Maggio Christian

Confronto calciatori

servizio fornito da

Maggio Christian

Christian Maggio è un classico terzino destro, dalla grande esperienza in Serie A. Parliamo di un esterno che ha fatto dell'inserimento la sua arma principale durante la sua ricca carriera. Con le maglie di Fiorentina, Sampdoria e Napoli si è fatto valere in Serie A prima come esterno in un centrocampo a 5 e poi come terzino di una difesa a 4. Christian Maggio è un piede destro naturale: un esterno basso ormai più bloccato rispetto agli anni scorsi, ma sempre pronto a dare una mano in attacco quando serve,

Christian Maggio, difensore, Benevento

Christian Maggio gioca attualmente nel Benevento, dove è arrivato 2018. Nella scorsa stagione è stato un punto fermo nella formazione di Inzaghi e le 34 partite disputare, dove tra l'altro ha messo a segno anche 3 gol e collezionato 6 assist.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Maggio

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Maggio?. Molto dipenderà da come il difensore 38enne reagirà fisicamente. Se riuscirà a reggere i ritmi potrebbe rivelarsi un ottimo acquisto low cost, ma resta difficile pensare che potrà giocare tutte le partite del campionato ad alto livello. Ci aspettiamo un andamento altalenante e diverse partite saltate tra acciacchi vari e turnover.

Christian Maggio all’asta del Fantacalcio

Maggio all’asta del Fantacalcio è il classico difensore offensivo, da prendere a prezzo base, da poter inserire come ottavo tassello. Già ad un eventuale secondo rilancio sarebbe meglio desistere e abbandonare l'asta. Molti proveranno a puntare su Letizia o su Glik e dunque difficilmente vi daranno fastidio per l'ex Napoli, specialmente se riuscirete a chiamarlo tra i primi nomi. A quel punto potreste aggiudicarvelo ad 1 e lì sì che varrebbe la pena scommettere su di lui.

Christian Maggio, possibili rischi

Christian Maggio, difensore, ha dunque come rischio principale quello di poter vedere il posto a stagione in corso. La condizione fisica potrebbe non essere delle migliori ed il giovanissimo Foulon scalpita per mettersi in mostra. La concorrenza dunque c'è e potrebbe diventare pericolosa nel caso in cui si susseguissero 3/4 prestazioni di basso livello.

Christian Maggio, Fantacalcio Mantra

Al Mantra Maggio ricopre il ruolo del classico Dd/E. Un terzino destro low cost da poter prendere a poco, ma difficilmente al prezzo base. I terzini titolari non sono tantissimi e per questo, specie se Maggio sarà chiamato tra gli ultimi, molti potrebbero fiondarsi su di lui per accaparrarsi un presunto titolare sicuro. La certezza riguardo a ciò non c'è, di conseguenza non fatevi ingannare e risparmiate i fantamilioni per qualche altro terzino, magari sempre di medio/bassa classifica ma con la certezza di giocare almeno 30 partite, cosa che Maggio non può garantire.