SHARE

Letizia Gaetano Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di LETIZIA aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Letizia Gaetano

Info

  • Nome Letizia Gaetano
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 29/06/1990 (30)
  • Altezza 173 cm
  • Peso 63 Kg

  • Squadra Benevento
  • Numero maglia 3
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DdDsE

Fantastatistiche LETIZIA 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

6,0

INIZIALE

6,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 0ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0

SOMMA BONUS MALUS 0ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Letizia Gaetano

Confronto calciatori

servizio fornito da

Letizia Gaetano

Gaetano Letizia è un terzino duttile, utilizzabile sia sulla fascia sinistra che su quella destra. In carriera ha giocato maggiormente sull'out mancino, ma sarebbe capace di rendere alla grande anche sulla fascia del suo piede naturale. Gaetano Letizia è un piede destro naturale: un terzino di esperienza, alla terza stagione in Serie A (dopo 64 presenze) e alla quarta con la maglia del Benevento.

Gaetano Letizia, difensore, Benevento

Gaetano Letizia gioca attualmente nel Benevento, dove è arrivato 2017. L'ex Carpi è un perno inamovibile della squadra di Inzaghi, e lo testimoniano anche le 31 partite della scorsa stagione, dove tra l'altro ha messo a segno anche una rete e collezionato 5 assist. Una garanzia sotto diversi punti di vista che potrebbe regalarvi diverse soddisfazioni.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Letizia

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Letizia? Presumibilmente avrà un buon rendimento, a prescindere dai risultati della propria squadra. Da lui ci aspettiamo diversi bonus: sempre propositivo e puntuale in zona d'attacco. Difensivamente ha ancora qualche pecca, da poter nascondere però facilmente grazie alla propria esperienza. Al Fantacalcio è da prendere per la sua attitudine offensiva, elemento molto interessante visto che parliamo di un difensore.

Gaetano Letizia all’asta del Fantacalcio

Letizia all’asta del Fantacalcio potrebbe dunque rappresentare una grandissima occasione. Ad 8 squadra sarebbe un ottimo sesto/settimo profilo, ma dai 10 in sù si giocherebbe tranquillamente il posto da titolare con gli altri difensori presenti in rosa. Pagarlo poco però è d'obbligo, visto che parliamo sempre di un difensore del Benevento (ossia di una squadra che verosimilmente incasserà diversi gol). Al prezzo base sarebbe un colpo fantastico, ma per lui si potrebbe pensare di arrivare anche a 5/6 rilanci.

Gaetano Letizia, possibili rischi

Gaetano Letizia, difensore, come tutti, naturalmente può nascondere delle insidie. I gol presi dal Benevento potrebbero pesare sulla sua media voto ad esempio. Non è il classico difensore da modificatore, dunque se avete intenzione di usare quest'ultimo sarebbe meglio non prenderlo e magari guardare altrove. Occhio poi a spendere più del dovuto, a quel punto potrebbe non valerne più la pena.

Gaetano Letizia, Fantacalcio Mantra

Se al Classic rappresenta un buon colpo, al Mantra è praticamente una certezza. La skill del triplo ruolo (Dd/Ds/E) lo rende appetibile come pochi difensori. Inoltre essendo un titolare inamovibile, l'appeal aumenta in maniera esponenziale. Il primo che lo chiama potrebbe aggiudicarselo ad un prezzo basso, ma viste le sue caratteristiche è difficile aspettarsi di pagarlo di meno che ad un Fanta Classic. Monitorate la situazione e se potete prenderlo fatelo, anche spendendo qualcosa in più.