Quantcast
Statistiche Improta (Benevento) redazione Fantacalcio

SHARE

Improta Riccardo Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di IMPROTA aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Improta Riccardo

Info

  • Nome Improta Riccardo
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 19/12/1993 (27)
  • Altezza 179 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Benevento
  • Numero maglia 16
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  WA

Fantastatistiche IMPROTA 2020-21

7

PARTITE GIOCATE
 

1

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,57

MEDIA VOTO

5,93

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

3,0

INIZIALE

6,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 8ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

3,0

SOMMA BONUS MALUS 8ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Improta Riccardo

Confronto calciatori

servizio fornito da

Improta Riccardo

Riccardo Improta è un attaccante esterno, abbastanza agile e tecnico. E' un profilo dotato di una buona capacità di intraprendere gli uno contro che spesso e volentieri gli riescono anche con un discreto successo.Non segna tantissimo, ma col tempo è diventato importante per gli assist e soprattutto per la capacità di spaccare le partite da subentrato. Riccardo Improta è un piede destro naturale. Per lui questa sarebbe il terzo anno consecutivo con la maglia del Benevento.

Riccardo Improta, attaccante, Benevento

Riccardo Improta gioca attualmente nel Benevento, dove è arrivato nel 2018. Nella scorsa stagione si è alternato spesso con Sau e Insigneandando a collezionare riuscendo a portare a casa 33 partite con 4 gol e 3 assist (la maggior parte però da subentrato). Un giocatore funambolico che in una rosa serve sempre ma che al momento non sembra avere le carte giuste per partire titolare.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Improta

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Riccardo Improta?. Se resterà al Benevento da lui ci si potrebbero aspettare buone cose, ma come detto soprattutto a gara in corso. Inzaghi impazzisce per lui ed è per questo motivo che potrebbe convincerlo a restare promettendogli di dargli diverse possibilità, sempre però nel secondo tempo e quasi mai dall'inizio. Ciò potrebbe farvi pensare ad un buon acquisto low cost.

Riccardo Improta all’asta del Fantacalcio

Riccardo Improta all’asta del Fantacalcio è un nome dunque da valutare con attenzione, solo però qualora siate in 10/12 a fare l'asta. L'obiettivo deve essere prenderlo obbligatoriamente ad uno e come sesto tassello del vostro attacco, sperando poi di ritrovarvi in squadra con una mina vagante affidabile e schivabile in diverse occasioni.

Riccardo Improta, possibili rischi

Riccardo Improta, attaccante, nasconde però ovviamente diverse incognite. Partendo dalla titolarità in discussione, passando da una possibile cessione, fino ad arrivare all'arma a doppio taglio del giocatore che porta bonus dalla panchina. Il vederlo sempre in panchina potrebbe spingervi a non schierarlo quasi mai titolare e a perdere quei pochi bonus che porterebbe.

Riccardo Improta, Fantacalcio Mantra

Del Pinto al Mantra acquista ancor più appeal essendo un W/A e dunque in pratica il sostituto diretto di Roberto Insigne. Nonostante ciò è meglio prenderlo singolarmente, magari come ultimo giocatore della vostra rosa. Se usate le W potrebbe essere una buona terza scelta (se giocherete con una W in campo). Qualora si riveli un flop l'importante sarà avere almeno altri 2 W di buon livello e titolari.