Gaich Adolfo
Adolfo Julian Gaich è un classico centravanti, completo e giovane.
Il classe 1999 argentino è dotato di qualità necessarie per venire a legare il gioco, ma dispone anche di ottimi movimenti per smarcarsi come si deve in area di rigore. Alto 190 centimetri, risulta ben strutturato fisicamente e con il gioco aereo decisamente nelle sue corde.
Adolfo Gaich è un piede destro naturale.
Adolfo Julian Gaich, attaccante, Benevento
Adolfo Gaich gioca attualmente nel Benevento, dove è arrivato in questa sessione del mercato di gennaio. Il classe 1999 arriva dal CSKA Mosca dove
fino a questo punto della stagione aveva totalizzato 18 presenze con 1 gol e 1 assist. Numeri che non rendono giustizia alle grandi qualità del ragazzo, pronto a conquistare Benevento.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Gaich
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Gaich?. Ci sarà bisogno del classico periodo di ambientamento con Lapadula che nelle gerarchie naturalmente parte decisamente in vantaggio. Tuttavia quest'ultimo non ha fatto grandissime cose fin qui e non è detto che Inzaghi non possa decidere di dare fiducia a Gaich dopo qualche settimana di allenamenti in gruppo e spezzoni di gara. Di conseguenza potreste puntarci in maniera contenuta assegnandogli il vostro sesto slot.
Adolfo Gaich all’asta del Fantacalcio
Gaich all’asta del Fantacalcio rappresenterà quindi la classica scommessa. Sicuramente ve lo aggiudicherete al prezzo base, a meno che non si tratti di una lega composta da 10/12 squadre in cui ci potrebbe essere qualcuno pronto a spendere più di un credito. Il nostro consiglio è quello di prenderlo qualora vogliate correre un rischio oppure qualora abbiate Lapadula in rosa.
Adolfo Gaich, possibili rischi
Adolfo Gaich, attaccante, ha come rischio principale quello della non titolarità. Il rischio principale potrebbe essere legato ad un lungo periodo di ambientamento che potrebbe spingere Inzaghi a puntare su di lui sul finale di stagione o addirittura nel prossimo campionato.
Adolfo Gaich, Fantacalcio Mantra
Al Mantra Gaich sarà una classica Pc. Non è una follia pensare di affiancarlo a Lapadula per rimanere coperti in vista del finale di stagione, sperando magari che l'argentino possa esplodere. Da solo potrebbe essere una scommessa da fare solo qualora siate in 10/12, e assolutamente a prezzo base.