SHARE

Foulon Daam Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di FOULON aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Foulon Daam

Info

  • Nome Foulon Daam
  • Nazionalità Belgio
  • Data di nascita 23/03/1999 (21)
  • Altezza 180 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Benevento
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DsE

Fantastatistiche FOULON 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

1,0

INIZIALE

1,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 0ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0

SOMMA BONUS MALUS 0ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Foulon Daam

Confronto calciatori

servizio fornito da

Foulon Daam

Daam Foulon è un classico terzino sinistra, dalla buona spinta. Un giovanissimo laterale basso mancino, molto aggressivo ed istintivo. Un esterno veloce che spinge sempre in maniera puntuale e che spesso si affaccia nella metà campo avversaria. Daam Foulon è un piede sinistro naturale: arriva dal Beveren e si affaccia alla sua prima stagione in Serie A.

Daam Foulon, difensore, Benevento

Daam Foulon gioca attualmente nel Benevento, dove è arrivato in questa sessione di mercato. Nella scorsa stagione ha disputato 23 partite, dove ha totalizzato anche 3 assist. Le 6 ammonizioni prese testimoniano l'aggressività che fa parte del suo modo di giocare, una carta da non sottovalutare in Serie A. Certo non sarà semplice sovvertire le gerarchie di Inzaghi viste nella scorsa stagione.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Foulon

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Foulon?. Naturalmente sarà importante capire quante partite giocherà il belga. La duttilità di Letizia potrebbe aiutarlo da questo punto di vista: qualora Maggio non riesca a reggere certi ritmi infatti, l'ex Carpi potrebbe andare a destra con l'inserimento di Foulon sulla fascia sinistra. Di conseguenza è possibile aspettarsi da lui anche una 20ina di presenze, molto però dipenderà dalla qualità degli allenamenti e dalle prestazioni che offrirà quando sarà chiamato in causa.

Daam Foulon all’asta del Fantacalcio

Foulon all’asta del Fantacalcio è dunque la classica scommessa a 1. Il nome buono per gli intenditori e per chi ama scoprire talenti apparentemente sconosciuti. Il tipico nome che desta sospetto quando chiamato, ma che potrebbe rivelarsi una piacevole sorpresa soprattutto a stagione in corso. Rispondere ad un eventuale rilancio sarebbe però troppo, dunque occhio a non farvi prendere dal momento e a pronunciare il numero 3: non ne varrebbe la pena.

Daam Foulon, possibili rischi

Daam Foulon, difensore, dunque rappresenta principalmente un rischio dal punto di vista della titolarità. Non può essere visto come un titolare fisso, anzi: attualmente parte indietro nelle gerarchie e qualora Maggio si confermi all'altezza di poter sostenere un gran campionato, ecco che potrebbe diventare la classica meteora mai vista. Di conseguenza, a meno che non siate almeno in 10, sarebbe meglio non prenderlo a prescindere.

Daam Foulon, Fantacalcio Mantra

Al Mantra Foulon ricopre il ruolo di Ds/E. Un classico terzino sinistro che potrebbe essere affiancato a Letizia per evitare problemi di titolarità. Nonostante si parli del Benevento, questa potrebbe essere un'ottima coppia di terzini non troppo costosi da prelevare per la propria rosa, affiancandogli magari un terzo profilo dalla titolarità sicura e di maggiore importanza. Se ragioniamo singolarmente invece, meglio desistere e puntare su altri.