Quantcast
Statistiche Depaoli (Benevento) redazione Fantacalcio

Depaoli Fabio Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di DEPAOLI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Depaoli Fabio

Info

  • Nome Depaoli Fabio
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 24/04/1997 (24)
  • Altezza 184 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Benevento
  • Numero maglia 27
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DdE

Fantastatistiche DEPAOLI 2020-21

22

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

2

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,55

MEDIA VOTO

5,4

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

6,0

INIZIALE

4,0

ATTUALE

PRESENZE

Indisponibile

STATUS 38ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 38ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Depaoli Fabio

Confronto calciatori

servizio fornito da

Depaoli Fabio

Fabio Depaoli è un esterno basso versatile, ben strutturato fisicamente e con ottime qualità anche dal punto di vista offensivo. Fabio Depaoli ha gamba, discreta tecnica e testa sulle spalle, quello che serve alla sua nuova squadra. Fabio Depaoli è un piede destro naturale: niente di trascendentale, ma il suo passato da mezzala lo aiuta nel fraseggio con i compagni. Cresciuto nelle giovanili del Chievo, viene promosso in prima squadra dal suo mentore, lo storico capitano dei mussi volanti D'Anna, che lo aveva allenato in Primavera. Adesso è utilizzato da terzino o esterno a tutta fascia.

Fabio Depaoli, difensore, Benevento

Fabio Depaoli è attualmente un calciatore del Benevento, dove è arrivato in questa sessione invernale del calciomercato. Una precisa richiesta di Inzaghi, alle prese con le condizioni fisiche non perfette di Letizia e con un Maggio ormai ai margini del progetto. Per permettere ad Improta di tornare ad agire in ruoli più avanzati, il Benevento ha preso Depaoli per dare ad Inzaghi un ricambio importante nel caso in cui Letizia continui ad assentarsi.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Depaoli

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Fabio Depaoli? Non parte come titolare fisso, ma ci aspettiamo di vederlo in campo sicuramente con maggiore continuità rispetto a quanto fatto finora. Per lui infatti al momento sono 7 le presenze collezionate con unafanta-media del 5.3.. Non un grande rendimento a cui spera di dare una svolta con questo trasferimento.

Fabio Depaoli all’asta del Fantacalcio

Depaoli all’asta del Fantacalcio è un'alternativa, non essendo un titolare non sarà probabilmente neanche considerato in leghe a otto. Da dieci in poi si può considerare con intelligenza la possibilità di prenderlo insieme con Letizia. Sicuramente non obbligatoria come scelta, ma interessante.

Fabio Depaoli, possibili rischi

Fabio Depaoli, difensore non ha mai avuto un rendimento di alto profilo in carriera, né per prestazioni né per bonus. Il rischio è che possa non riuscire a trovare spazio neanche tra le fila del Benevento, specie qualora Letizia torni in buone condizioni e ricominci a fare quello che stava facendo prima di infortunarsi. Di conseguenza, andate cauti con il suo acquisto.

Fabio Depaoli, Fantacalcio Mantra

Fabio Depaoli al Mantra è un classico Dd/E e qui più che al Classic vale l’opzione di prenderlo in coppia con Letizia. In leghe da 10 a 12 giocatori è un colpo interessante e a tratti importante per assicurarsi un voto fisso di domenica in domenica.