Quantcast
Statistiche Caprari (Benevento) redazione Fantacalcio

SHARE

Caprari Gianluca Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di CAPRARI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Caprari Gianluca

Info

  • Nome Caprari Gianluca
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 30/07/1993 (27)
  • Altezza 176 cm
  • Peso 70 Kg

  • Squadra Benevento
  • Numero maglia 17
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  A

Fantastatistiche CAPRARI 2020-21

6

PARTITE GIOCATE
 

3

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

1

ESPULSIONI
 

1 | 1

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,08

MEDIA VOTO

7,67

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

11,0

INIZIALE

13,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 8ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 8ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Caprari Gianluca

Confronto calciatori

servizio fornito da

Caprari Gianluca

Gianluca Caprari

Gianluca Caprari è un attaccante esterno che può giocare anche da seconda punta. Lo scorso anno dopo i primi sei mesi alla Sampdoria è stato ceduto in prestito al Parma. In entrambe le occasioni il ragazzo ha viaggiato a corrente alternata. Parliamo di un attaccante agile e veloce, dotato di una buona tecnica ma ancora troppo poco concreto sotto porta.

Gianluca Caprari, attaccante, Benevento

Gianluca Caprari attualmente gioca nella Benevento, arrivato in questa sessione di mercato. Nello scorso campionatoha collezionato 5 gol in 26 partite. Arriva in una squadra già rodata ma che ha bisogno di calciatori di esperienza e con voglia di fare. L'ex Roma è arrivato proprio per questo e spera di potersi inserire subito e nel migliore dei modi nello scacchiere di Filippo Inzaghi.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Gianluca Caprari

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Gianluca Caprari?. La speranza per i sanniti è che il suo rendimento possa essere alto. Ad oggi sembrerebbe esser pronto per giocare un'intera stagione da titolare. Molto probabilmente lui e Lapadula saranno inamovibili, con Sau e Insigne che invece si contenderanno principalmente (se non dovesse cambiare altro) il terzo posto disponibile in attacco.

Gianluca Caprari all’asta del Fantacalcio

Caprari all’asta del Fantacalcio è dunque una buona scommessa su cui puntare. Non vi può garantire troppe sicurezze, ma da lui ci si può aspettare una doppia cifra di bonus complessivi almeno ed è per questo motivo che andrebbe benissimo come sesto attaccante del vostro slot. Titolare, pronto a calciare anche calci di rigore e punizioni se ce ne sarà bisogno.

Gianluca Caprari, possibili rischi

Gianluca Caprari, attaccante è comunque ovviamente un profilo su cui andare con i piedi di piombo. Non ci sono certezze che faccia un campionato all'altezza delle aspettative che hanno a Benevento. Molto dipenderà ovviamente anche dal rendimento generale della squadra, dai risultati e da quanto tempo ci metterà per entrare nei meccanismi di Inzaghi. Per questo motivo dovrete cercare di prenderlo ad un prezzo modico.

Gianluca Caprari, Fantacalcio Mantra

Il ragazzo è una buona A a cavallo tra la seconda e la terza fascia. In leghe numerose il suo nome potrebbe farvi completare la batteria di attaccanti esterni per chi si affiderà ad un 4-3-3. Al Benevento potrebbe fare la differenza ed è per questo motivo che in un pacchetto di 4/5 A potrebbe facilmente trovare spazio.