Quantcast
Statistiche Bani (Bani) redazione Fantacalcio

Bani Mattia Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di BANI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Bani Mattia

Info

  • Nome Bani Mattia
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 10/12/1993 (29)
  • Altezza 188 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Genoa
  • Numero maglia 13
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  Dc

Fantastatistiche BANI 2021-22

9

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,89

MEDIA VOTO

5,89

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

4,0

INIZIALE

4,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 22ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 22ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Bani Mattia

Confronto calciatori

servizio fornito da

Bani Mattia

Mattia Bani è un difensore centrale abile nell'impostare il gioco e nel gioco aereo. Mattia Bani è bravo nell'usare il proprio fisico quando si tratta di contrastare gli avversari. Nelle scorse stagioni ha collezionato diversi +3, dettaglio non da poco per il Fantacalcio. Mattia Bani è un piede destro naturale. Cresciuto nel vivaio del Genoa, il classe 1993 ha vestito anche le maglie di Pro Vercelli, Chievo, Reggiana e Bologna.

Mattia Bani, difensore, Genoa

Mattia Bani attualmente gioca nel Genoa, di rientro dal prestito al Parma. Con Blessin rischia di finire nei meandri più bassi delle gerarchie, scavalcato dai vari Vasquez, Ostigard e Maksimovic su tutti, senza considerare anche la possibilità di vedere Criscito come centrale con Fares terzino.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Bani

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Mattia Bani? Al netto degli infortuni, ci aspettiamo un difensore affidabile sotto l'aspetto della media voto e propenso a portare anche qualche bonus quando sarà chiamato in causa. Nella scorsa stagione ha collezionato 26 presenze con stranamente 0 gol segnati. Un'annata decisamente sfortunata, condita anche dalle 10 ammonizioni rimediate.

Mattia Bani all’asta del Fantacalcio

Bani all’asta del Fantacalcio è dunque un calciatore su cui poter sorvolare serenamente. Come detto, potrebbe non tornare a giocare con continuità. In difesa ci sono diversi profili e questa sovrabbondanza dovrebbe spingervi a non puntare su di lui.

Mattia Bani, possibili rischi

Mattia Bani, difensore ha dimostrato di soffrire il calcio veloce della Serie A e l'anno scorso ha rimediato ben 10 cartellini gialli: un po' troppi in 26 apparizioni. Attenzione a quest'aspetto che potrebbe causarvi qualche -0,5 di troppo e vederlo out per squalifica spesso. Inoltre, come accennato prima, occhio anche alla condizione fisica non eccelsa.

Mattia Bani, Fantacalcio Mantra

Bani è un Dc puro. In questi ruoli servono però calciatori dalla titolarità indiscussa e lui non lo è assolutamente. Per questo motivo vi consigliamo serenamente di non acquistarlo.