Quantcast
Statistiche Mojica (Atalanta) redazione Fantacalcio

SHARE

Mojica Johan Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di MOJICA aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Mojica Johan

Info

  • Nome Mojica Johan
  • Nazionalità Colombia, Spagna
  • Data di nascita 21/08/1992 (28)
  • Altezza 185 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Atalanta
  • Numero maglia 26
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  E

Fantastatistiche MOJICA 2020-21

4

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

6

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

5,0

INIZIALE

5,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 3ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 3ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Mojica Johan

Confronto calciatori

servizio fornito da

Mojica Johan

Johan Andrés Mojica Palacio è un terzino sinistro per una difesa a quattro che può giocare anche a tutta fascia. Johan Mojica dispone di un ottimo cross e di un bel dribbling, ha tanta grinta e cerca spesso l'intervento con irruenza. Johan Mojica è un piede sinistro naturale. Classe 1992, il colombiano è stato preso dal Girona dopo tre stagioni di militanza.

Johan Andrés Mojica Palacio, difensore, Atalanta

Johan Mojica attualmente gioca nell’Atalanta, appena acquistato dalla Dea. Preso in prestito con diritto di riscatto per 3.5 milioni di euro, si giocherà le sue carte per convincere la dirigenza a essere confermato nelle prossime annate. Parte come riserva di un totem come Gosens su quella corsia , ma nell'ottica dei tre impegni avrà certamente le sue occasioni.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Mojica

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Johan Mojica? Diciamolo apertamente: è e resterà una riserva, peraltro di un giocatore fondamentale e di spessore come Gosens. Ad ogni modo, è un elemento di affidabilità in grado di far rifiatare il tedesco. I numeri sono confortanti, specie dal punto di vista dell'affidabilità atletica. Ciò che davvero interessa ai nerazzurri in questa stagione.

Johan Mojica all’asta del Fantacalcio

Mojica all’asta del Fantacalcio è un'alternativa intelligente, nel senso che accoppiandolo con Gosens si ha in rosa sempre l'esterno sinistro dell'Atalanta. Da lì possono nascere tanti pericoli e può migliorare il suo bottino di bonus che in carriera è stato importante solo al Valladolid tra il 2014 e il 2016 (ben 9 gol). Possibile che riusciate a prenderlo a 1 credito.

Johan Mojica, possibili rischi

Johan Mojica, difensore come detto non ha però tra le corde quella propensione al +1 o al +3 se guardiamo la sua carriera per intero. La situazione cambierà a Bergamo? Possibile, ma non è una certezza. Attenzione al discorso cartellini: ha la tendenza al contrasto duro, può pagarla nel nostro campionato.

Johan Mojica, Fantacalcio Mantra

Johan Mojica al Mantra è un E. Rispetto al suo omologo Piccini a destra, dunque, possiede un ruolo in meno e questo lo mette in una posizione leggermente meno di spicco. Ma essendo identico a Gosens su questo piano, conviene prenderli insieme..