Quantcast
Statistiche Lovato (Atalanta) redazione Fantacalcio

Lovato Matteo Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di LOVATO aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Lovato Matteo

Info

  • Nome Lovato Matteo
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 14/02/2000 (21)
  • Altezza 188 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Atalanta
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  Dc

Fantastatistiche LOVATO 2021-22

1

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

4,0

INIZIALE

3,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 5ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 5ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Lovato Matteo

Confronto calciatori

servizio fornito da

Lovato Matteo

Matteo Lovato è un difensore centrale molto giovane e talentuoso, abile nell'anticipo e bravo nel gioco aereo. Dotato di un buon possesso palla, Matteo Lovato ha un piede destro educato. Cresciuto calcisticamente nel Padova, ha vestito anche la maglia del Genoa Primavera.

Matteo Lovato, difensore, Atalanta

Matteo Lovato attualmente gioca nell'Atalanta, appena prelevato dal Verona. Un chiaro segnale di prospettiva: le ottime cose fatte vedere con la maglia degli scaligeri sono pronte per essere tramutate in un rendimento da top in una squadra ormai big del calcio italiano. A Gasperini piace molto, il ragazzo ha la stoffa per imporsi in breve tempo anche a Bergamo.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Lovato

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Matteo Lovato? Si tratta di un calciatore che ha fatto abbastanza bene, nonostante la giovanissima età, in Serie A e che ha davanti una grande carriera. Da valutare le sue prestazioni alla prima stagione in una squadra diversa, con ambizioni e pressioni totalmente differenti rispetto a una piazza e un contesto come Verona.

Matteo Lovato all’asta del Fantacalcio

Lovato all’asta del Fantacalcio è una grande scommessa, ma per il momento meglio non sbilanciarsi. Da capire, infatti, quanto e con che impatto potrà essere inserito nella realtà Atalanta da Gasperini. Ecco perché una spesa ci può stare, anche se minima. Potrebbe esplodervi tra le mani o rivelarsi, almeno inizialmente, una pedina poco utile e funzionale. Ovviamente, meglio se preso con Demiral.

Matteo Lovato, possibili rischi

Matteo Lovato, difensore per la giovane età che ha è un'arma a doppio taglio: esuberanza e voglia di imporsi potrebbero cozzare con le difficoltà di inserimento repentino e l'adattabilità ai meccanismi e alla filosofia di Gasperini. Da smussare quel pizzico di irruenza di troppo che gli ha portato 5 gialli l'anno scorso.

Matteo Lovato, Fantacalcio Mantra

Matteo Lovato è un Dc puro. Come gli altri centrali dell'Atalanta, evidentemente non ancora al loro livello ma sulla carta può maturare in fretta ed essere - perché no - un tassello interessante al Mantra già da quest'anno.