Quantcast
Statistiche Lammers (Atalanta) redazione Fantacalcio

SHARE

Lammers Sam Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di LAMMERS aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Lammers Sam

Info

  • Nome Lammers Sam
  • Nazionalità Olanda
  • Data di nascita 30/04/1997 (23)
  • Altezza 189 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Atalanta
  • Numero maglia 7
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  Pc

Fantastatistiche LAMMERS 2020-21

4

PARTITE GIOCATE
 

2

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,75

MEDIA VOTO

9,75

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

11,0

INIZIALE

12,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 3ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

3,0

SOMMA BONUS MALUS 3ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Lammers Sam

Confronto calciatori

servizio fornito da

Lammers Sam

Sam Lammers è una prima punta che può giocare da solo o al fianco di un compagno di reparto. Sam Lammers ha un gran fisico, un'ottima elevazione e una reattività notevole in area di rigore. Sam Lammers è ambidestro. Olandese classe 1997, in Italia avrà luogo la sua prima esperienza lontano dalla sua patria.

Sam Lammers, attaccante, Atalanta

Sam Lammers attualmente gioca nell’Atalanta, arrivato durante il mercato estivo. Preso per 9 milioni di euro più bonus dal Psv, proverà a confermarsi un rapace degli ultimi 16 metri come fatto con l'Heerenveen. Nell'Eredivisie dello scorso anno, infatti, ha collezionato 16 gol in 31 presenze, esplodendo a ottimi livelli e palesando le sue qualità al calcio che conta.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Lammers

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Sam Lammers? Non è ovviamente un titolare dell'Atalanta, ma Gasperini saprà di certo alternarlo con i tanti uomini offensivi di cui dispone. Mai come quest'anno potrà passare al 3-4-1-2, con dunque il doppio centravanti tra l'olandese, Muriel e Zapata. Se conferma i numeri della passata stagione, può rivelarsi una delle più roboanti sorprese della Serie A.

Sam Lammers all’asta del Fantacalcio

Lammers all’asta del Fantacalcio è una piacevole scommessa. Tipico giocatore da ultimi slot con possibilità al rialzo che assuma parecchia appetibilità in corso d'opera. Si può investire qualche credito, al massimo una decina su 500, ma può essere davvero un investimento molto fruttuoso sul lungo periodo.

Sam Lammers, possibili rischi

Sam Lammers, attaccante dovrà comunque ambientarsi in un campionato nuovo, con ritmi e marcature ben diversi dalla realtà olandese. A 23 anni le pressioni e le responsabilità potrebbero almeno inizialmente giocare un brutto scherzo. Attenzione alla tenuta atletica: solo 7 presenze nell'ultima Eredivisie per un'operazione al ginocchio.

Sam Lammers, Fantacalcio Mantra

Sam Lammers al Mantra è una Pc da tenere in considerazione. Si può prendere con Zapata o Muriel o anche da solo, anche qui come scommessa per chiudere il reparto e sperare che in corso d'opera renda più del previsto.