Quantcast
Statistiche Gosens (Atalanta) redazione Fantacalcio

Gosens Robin Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di GOSENS aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Gosens Robin

Info

  • Nome Gosens Robin
  • Nazionalità Germania, Olanda
  • Data di nascita 05/07/1994 (27)
  • Altezza 184 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Atalanta
  • Numero maglia 8
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  E

Fantastatistiche GOSENS 2021-22

6

PARTITE GIOCATE
 

1

GOL FATTI
 

2

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,08

MEDIA VOTO

6,42

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

25,0

INIZIALE

14,0

ATTUALE

PRESENZE

Indisponibile

STATUS 14ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 14ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Gosens Robin

Confronto calciatori

servizio fornito da

Gosens Robin

Robin Everardus Gosens è un esterno basso di spinta, cardine del sistema di Gasperini. Lo specialista teutonico ha una grande propensione offensiva, è molto bravo negli inserimenti e vede spesso la porta. Robin Gosens è un piede sinistro naturale. Nato in Germania nel 1994, ha cominciato la sua carriera in Olanda e in Eredivisie. Lì dove è stato notato per poi essere portato in Italia.

Robin Everardus Gosens, difensore, Atalanta

Robin Gosens attualmente gioca nell’Atalanta, dove è arrivato nel 2017. Da possibile sorpresa si è trasformato presto in certezza, fino a diventare un top player del nostro campionato. Non a caso l’interesse delle big d’Europa è vivo, ma la Dea non ha intenzione di privarsene. Per la gioia dei fantallenatori che quest’anno vorranno puntare sui suoi bonus.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Gosens

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Robin Gosens? Lo diciamo subito: si deve prendere assolutamente se volete il meglio per la vostra retroguardia. Da difensore è ancora il primo della classe, può portare parecchie gioie anche nel prossimo torneo. E’ il primo tassello ideale del vostro reparto, del resto i numeri parlano per lui: viene dalla bellezza di 11 gol, 6 assist e una media-voto del 6.27. Pochissimi colleghi sarebbero in grado di fare meglio di così. Anzi, forse nessuno.

Robin Gosens all’asta del Fantacalcio

Gosens all’asta del Fantacalcio è una certezza. Tra i difensori sarà il giocatore più ambito e, di conseguenza, pagato. Un posto deve trovarlo. E’ il classico giocatore che può andare via anche a oltre 30 crediti su 500, ma attenti: se il prezzo sale troppo ritiratevi e virate altrove. Non vale la pena intrufolarvi in troppi rilanci, ricordando che dovrete ripartire la vostra spesa in maniera adeguata e proporzionalmente crescente negli altri settori.

Robin Gosens, possibili rischi

Robin Gosens, difensore come ogni giocatore che viene dalla stagione della consacrazione ora è atteso da quella della conferma. Ribadire lo standard di rendimento non sarà per nulla semplice: se alla fine dovesse fare “solo” 2-3 gol, potrebbe esserci il rimpianto di non aver preso un altro interprete magari persino più prolifico al suo posto, a una cifra inferiore. Attenzione anche ai cartellini, l'anno scorso 7 gialli e 1 rosso: un po' troppi.

Robin Gosens, Fantacalcio Mantra

Nel Classic Gosens sarà ancora D, così come nel Mantra ovviamente era e resta un E. Ripartirà dal primo posto per numeri e quotazione nel suo ruolo, aspetto per nulla banale che porta a intuire agevolmente quanto possa essere caro all’asta. Le sensazioni sono ottime: non ci sono motivi che ci possano far pensare a un calo dell’Atalanta nel prossimo campionato.