Quantcast
Statistiche Depaoli (Atalanta) redazione Fantacalcio

SHARE

Depaoli Fabio Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di DEPAOLI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Depaoli Fabio

Info

  • Nome Depaoli Fabio
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 24/04/1997 (23)
  • Altezza 184 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Atalanta
  • Numero maglia 27
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DdE

Fantastatistiche DEPAOLI 2020-21

3

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,33

MEDIA VOTO

5,33

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

6,0

INIZIALE

5,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 3ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 3ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Depaoli Fabio

Confronto calciatori

servizio fornito da

Depaoli Fabio

Fabio Depaoli è un terzino destro versatile, può giocare sia da terzino basso che da esterno di centrocampo in un 4-4-2 o 3-5-2. Quest'ultimo è stato il ruolo in cui Ranieri lo ha più utilizzato lo scorso anno. Fabio Depaoli ha gamba, discreta tecnica e testa sulle spalle. Fabio Depaoli è un piede destro naturale: niente di trascendentale, ma il suo passato da mezzala lo aiuta nel fraseggio con i compagni. Cresciuto nelle giovanili del Chievo, viene promosso in prima squadra dal suo mentore, lo storico capitano dei mussi volanti D'Anna, che lo aveva allenato in Primavera. Arrivato alla Sampdoria viene utilizzato prettamente sulla fascia, abbandonando le sue ambizioni da centrocampista.

Fabio Depaoli, difensore, Atalanta

Fabio Depaoli è attualmente un calciatore dell'Atalanta, in prestito dalla Sampdoria. Una precisa richiesta di Gasperini, alle prese con le perplessità circa le condizioni fisiche di Piccini, arrivato dal Valencia ma finora mai a disposizione. Motivo che potrebbe aumentare l'appetibilità del laterale ex Chievo.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Depaoli

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Fabio Depaoli? E' chiaramente una riserva, visto che a destra c'è l'intoccabile Hans Hateboer. Ma anche l'olandese dovrà riposarsi, lasciando a lui qualche chance. Non sarà difficile far meglio dell'anno scorso, chiuso con una fanta-media del 5.74. Nel sistema di gioco della Dea, peraltro, potrebbe sviluppare una maggiore propensione offensiva.

Fabio Depaoli all’asta del Fantacalcio

Depaoli all’asta del Fantacalcio è un'alternativa, non essendo un titolare non sarà probabilmente neanche considerato in leghe a otto. Da dieci in poi si può considerare con intelligenza la possibilità di prenderlo insieme con Hateboer. Non un obbligo, ma una dritta che può rivelarsi interessante.

Fabio Depaoli, possibili rischi

Fabio Depaoli, difensore non ha mai avuto un rendimento di alto profilo in carriera, né per prestazioni né per bonus. Riuscirà a sostenere la pressione a Bergamo? Occhio anche alla questione Piccini: se si riprende rischia di farlo diventare una terza scelta sulla destra.

Fabio Depaoli, Fantacalcio Mantra

Fabio Depaoli al Mantra è un Dd/E. Rispetto agli altri esterni dell'Atalanta, dunque, gode del doppio ruolo e ciò gli fa acquistare qualche punto. La coppia con Hateboer all'asta è quindi super-ideale e funzionale per avere la certezza di un laterale della Dea sempre in campo e a disposizione.