Depaoli Fabio
Fabio Depaoli è un esterno basso versatile, ben strutturato fisicamente e con ottime qualità anche dal punto di vista offensivo.
Fabio Depaoli ha gamba, discreta tecnica e testa sulle spalle, quello che serve alla sua nuova squadra.
Fabio Depaoli è un piede destro naturale: niente di trascendentale, ma il suo passato da mezzala lo aiuta nel fraseggio con i compagni. Cresciuto nelle giovanili del Chievo, viene promosso in prima squadra dal suo mentore, lo storico capitano dei mussi volanti D'Anna, che lo aveva allenato in Primavera. Adesso è utilizzato da terzino o esterno a tutta fascia.
Fabio Depaoli, difensore, Benevento
Fabio Depaoli è attualmente un calciatore del Benevento, dove è arrivato in questa sessione invernale del calciomercato. Una precisa richiesta di Inzaghi, alle prese con le condizioni fisiche non perfette di Letizia e con un Maggio ormai ai margini del progetto. Per permettere ad Improta di tornare ad agire in ruoli più avanzati, il Benevento ha preso Depaoli per dare ad Inzaghi un ricambio importante nel caso in cui Letizia continui ad assentarsi.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Depaoli
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Fabio Depaoli? Non parte come titolare fisso, ma ci aspettiamo di vederlo in campo sicuramente con maggiore continuità rispetto a quanto fatto finora. Per lui infatti al momento sono 7 le presenze collezionate con una
fanta-media del 5.3.. Non un grande rendimento a cui spera di dare una svolta con questo trasferimento.
Fabio Depaoli all’asta del Fantacalcio
Depaoli all’asta del Fantacalcio è un'alternativa, non essendo un titolare non sarà probabilmente neanche considerato in leghe a otto. Da dieci in poi si può considerare con intelligenza
la possibilità di prenderlo insieme con Letizia. Sicuramente non obbligatoria come scelta, ma interessante.
Fabio Depaoli, possibili rischi
Fabio Depaoli, difensore non ha mai avuto un rendimento di alto profilo in carriera, né per prestazioni né per bonus. Il rischio è che possa non riuscire a trovare spazio neanche tra le fila del Benevento, specie qualora Letizia torni in buone condizioni e ricominci a fare quello che stava facendo prima di infortunarsi. Di conseguenza, andate cauti con il suo acquisto.
Fabio Depaoli, Fantacalcio Mantra
Fabio Depaoli al Mantra è un classico Dd/E e qui più che al Classic vale l’opzione di prenderlo in coppia con Letizia.
In leghe da 10 a 12 giocatori è un colpo interessante e a tratti importante per assicurarsi un voto fisso di domenica in domenica.