Quantcast
Statistiche Aramu (Aramu) redazione Fantacalcio

Aramu Mattia Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di ARAMU aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Aramu Mattia

Info

  • Nome Aramu Mattia
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 14/05/1995 (26)
  • Altezza 180 cm
  • Peso 67 Kg

  • Squadra Venezia
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  WT

Fantastatistiche ARAMU 2021-22

1

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

1

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

7

MEDIA VOTO

7,5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

10,0

INIZIALE

10,0

ATTUALE

PRESENZE

Indisponibile

STATUS 3ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,5

SOMMA BONUS MALUS 3ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Aramu Mattia

Confronto calciatori

servizio fornito da

Aramu Mattia

Mattia Aramu è un centrocampista, abile negli inserimenti e pronto per agire anche nel ruolo di trequartista. Classe 1995, è cresciuto nelle giovanili del Torino. Il talento non gli manca di certo, ma non è mai stato protagonista in Serie A in cui ha collezionato una sola presenza nel 2016. Mattia Aramu ha un ottimo piede mancino. Dotato di una buona tecnica, il Venezia punta molto sul suo estro.

Mattia Aramu, centrocampista, Venezia

Mattia Aramu attualmente gioca nel Venezia, dove è arrivato nel 2019. Parliamo di un calciatore giovane e con ampi margini di miglioramento. Ha finalmente l'occasione per mettersi in mostra in Serie A e non se la farà sfuggire.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Mattia Aramu

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Mattia Aramu? Sulla carta parliamo di un titolare e di un calciatore giovane che ha dimostrato di sapere guidare il Venezia negli ultimi anni. Ci saranno molte occasioni per lui e bisognerà capire se avrà o meno continuità bisognerà aspettare le prime prestazioni. Teniamo d'occhio la sua fanta-media perchè potrebbero esserci piacevoli sorpresa.

Mattia Aramu all’asta del Fantacalcio

Mattia Aramu all’asta del Fantacalcio è dunque un profilo sul quale ci si potrebbe scommettere, anche se prima è meglio aspettare un reale riscontro sul campo. Una scommessa intrigante per chi partecipa a Fantacalcio da 12/14 persone. Attenzione, Aramu potrebbe essere una piacevole sorpresa.

Mattia Aramu, possibili rischi

Mattia Aramu, centrocampista, potrebbe principalmente farvi correre il rischio di avere in rosa un calciatore che non porti molti bonus in questa stagione. Al momento è titolare, ma occhio ai cambiamenti in casa Venezia nel corso della stagione.

Mattia Aramu, Fantacalcio Mantra

Al Mattia Aramu è una W/T su cui ci si potrebbe scommettere in una lega numerosa. Il suo doppio ruolo sappiamo tutti quanto sia importante nel Mantra e il suo profilo potrebbe sorprendervi in questa stagione negli ultimi slot.