Torino-Sampdoria 3-0 nella 11a giornata della Serie A 2021/22. Il Torino passa in vantaggio nel primo tempo con un'azione confezionata dagli ex Linetty e Praet e chiude la partita nella ripresa con Singo, Belotti firma il 3-0 in pieno recupero. Passiva la Sampdoria che sullo 0-2 rimane in dieci per l'espulsione di Adrien Silva per proteste.

 

Torino-Sampdoria, cronaca del primo tempo

Al 17' il Torino passa in vantaggio, bella palla filtrante di Sanabria per Linetty che dal fondo mette in mezzo per Praet che dopo un contrasto vinto con Chabot deposita in rete. Al 36' prima occasione per la Sampdoria con un colpo di testa di Thorsby alto. 

Torino-Sampdoria, cronaca del secondo tempo 

Al 62' contropiede a campo aperto del Torino con Pobega che serve a Singo un pallone che l'esterno del Torino mette in rete per il 2-0. Al 67' espulso Adrien Silva per offese all'arbitro dovute a una protesta per l'assegnazione di una rimessa laterale. Al 70' Gabbiadini prova a impensierire Milinkovic-Savic. Al 71' palo di Belotti sugli sviluppi di calcio d'angolo. Al 78' Pobega sfiora il gol. Al 92' annullato un gol a Verdi per fuorigioco. Al 93' Belotti firma il centesimo gol in Serie A con un preciso diagonale che conclude un contropiede iniziato da Bremer. 

Torino-Sampdoria: voti, pagelle e assist Fantacalcio

Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Torino-Sampdoria, gara valida per la 11ª giornata di Serie A.

VOTI FANTACALCIO TORINO

VOTI FANTACALCIO SAMPDORIA

PAGELLE FANTACALCIO TORINO

PAGELLE FANTACALCIO SAMPDORIA

ASSIST FANTACALCIO TORINO-SAMPDORIA

Karol Linetty, chiamato in campo all'ultimo per sostituire l'infortunato Brekalo (Getty Images)
Karol Linetty, chiamato in campo all'ultimo per sostituire l'infortunato Brekalo (Getty Images)

 

11ª giornata Serie A, Torino-Sampdoria: formazioni e marcatori