Sassuolo e Sampdoria si sono divise la posta in palio nella sfida delle 18.30. Una gara senza reti, ma in cui non sono mancate le occasioni da go e le emozioni.

Sassuolo-Sampdoria, la cronaca del primo tempo

La prima frazione di gioco scivola via senza particolari sussulti. I padroni di casa cercano di trovare spazi con azioni manovrate e inserimenti dei trequartisti senza palla. Bene Djuricic in un paio di occasioni, sprecate malamente da Caputo a tu per tu con Audero. La Sampdoria cerca nel finale di tempo di reagire con delle azioni di contropiede, ma manca sempre l'ultimo passaggio ai blucerchiati per andare a impensierire Consigli.

Sassuolo-Sampdoria, la cronaca del secondo tempo

Il secondo tempo inizia sempre con il Sassuolo che attacca e crea occasioni, ma con Caputo che spreca malamente per la terza volta a pochi metri dalla porta di Audero. Bravo Colley in un paio di occasioni a chiudere le porte ai contropiedi dei neroverdi con un Djuricic scatenato. Dalla parte opposta fanno sempre buona guardia, invece, Chiriches e Ferrari con Quagliarella e Verre che faticano molto a trovare gli spazi giusti. Nel finale i padroni di casa si affidano alla fisicità di Scamacca e Defrel , al posto di uno spento Caputo e di Raspadori, ma senza risultati. Il muro della Sampdoria resiste e il risultato rimane bloccato sullo 0-0 fino alla fine.

Sassuolo-Sampdoria: voti, pagelle e assist Fantacalcio

Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Sassuolo-Sampdoria, gara valida per la 2ª giornata di Serie A.

VOTI UFFICIALI SASSUOLO

VOTI UFFICIALI SAMPDORIA

PAGELLE UFFICIALI SASSUOLO

PAGELLE UFFICIALI SAMPDORIA

ASSIST FANTACALCIO SASSUOLO-SAMPDORIA

(Getty Images)
(Getty Images)

2ª giornata di Serie A, Sassuolo-Sampdoria: formazioni e marcatori