Serie A - Parma-Atalanta

Stadio: Tardini

Arbitro: Pairetto

  mar, 28 lug ore 19:30

Gomez (Getty)

Parma

Parma
1-2

CONCLUSA

Atalanta

Atalanta

Vittoria in rimonta dell'Atalanta che batte 2-1 il Parma al Tardini.

I padroni di casa giocano a sorpresa ampiamente meglio la prima frazione e fanno la partita, la Dea è irriconoscibile e (forse) con la testa già al Psg. Prima del vantaggio, il Parma crea almeno due nitide palle gol: all'8' imbucata di Kulusevski per Caprari, girata a centro area per l'accorrente Gagliolo, piattone potente ma Gollini è bravissimo a murargli lo specchio. Poco dopo Kulusevski si invola sulla destra, rientra sul sinistro e tira a giro centrando in pieno il palo. Lo svedese è l'assoluto dominatore del primo tempo e costringe agli straordinari Palomino, al punto che l'argentino in uno dei molteplici scatti in velocità si fa male all'adduttore sinistro e lascia il campo in favore di Hateboer. 1-0 che arriva a due minuti dal riposo: Gervinho salta Freuler sulla trequarti e serve proprio Kulusevski che vince il rimpallo con l'ingenuo e poco reattivo Sutalo e mette la palla in fondo al sacco.

Nella ripresa Gasperini opera subito diversi cambi nel giro di pochi minuti, tra cui Malinovskyi. Che la pareggia al 70': punizione beffarda in mezzo alla barriera e 1-1 servito. Ma non è finita qui perché all'84' a sorpresa ecco l'1-2: tunnel di Gomez a Kurtic e conclusione da fuori vincente. Finisce così 2-1 per la squadra di Gasperini.

Parma-Atalanta: voti, assist e pagelle per il Fantacalcio

Ecco dunque i voti, le pagelle e gli assist relativi a Parma-Atalanta, primo anticipo della 37^ giornata del campionato di Serie A.

VOTI FANTACALCIO PARMA 

VOTI FANTACALCIO ATALANTA 

PAGELLE FANTACALCIO PARMA

PAGELLE FANTACALCIO ATALANTA

ASSIST FANTACALCIO PARMA-ATALANTA

Gomez (Getty)
MARCATORI
...in caricamento...
Parma (4-3-3)
Sepe, Darmian, Dermaku, Bruno Alves, Gagliolo (83' Pezzella Giu.), Kurtic, Barilla' (84' Iacoponi), Kucka, Kulusevski, Gervinho (66' Karamoh), Caprari (79' Siligardi)
ALL.: D'aversa
Atalanta (3-4-2-1)
Gollini, Sutalo (46' Djimsiti), Caldara (61' Muriel), Palomino (36' Hateboer), Castagne, Freuler, De Roon, Gosens, Gomez A. (85' Tameze), Pasalic (47' Malinovskyi), Zapata D.
ALL.: Gasperini

Eventi LIVE


Inizio
Fine

Voti LIVE


rssULTIME NOTIZIE