Udinese-FIorentina 1-0 nella 24a giornata del campionato di Serie A 2020/21. Tre cambi per Gotti rispetto al 2-2 di Parma, con Makengo al posto di Arslan a centrocampo e Molina e Nestorovski a sostituire gli squalificati Zeegelaar e Pereyra. Tre variazioni anche per Prandelli dopo il 3-0 interno contro lo Spezia, a centrocampo entrano Eysseric e Castrovilli al posto di Amrabat e dell'indisponibile Bonaventura, in attacco rientra Ribery ed esce Kouamé infortunato. 

Udinese-Fiorentina, cronaca del primo tempo

Al 23' de Paul mette Stryger Larsen davanti a Dragowski in posizione defilata, la conclusione viene respinta di piede dal portiere. Nel minuto di recupero tiro da lontanissimo di Martinez Quarta che colpisce la schiena di Walace e successivamente la parte alta della traversa. 

Udinese-Fiorentina, cronaca del secondo tempo 

Al 55' tiro di Molina alto di poco. Al 63' Vlahovic conclude addosso a Musso dopo essersi trovato a tu per tu con il portiere. Al 78' è Arslan a calciare alto. Allì'85' gol dell'Udinese, cross di de Paul per Nestorovski che da due passi svetta su Milinkovic e batte Dragowski.

Udinese-Fiorentina: voti, pagelle e assist Fantacalcio

Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Udinese-Fiorentina, gara valida per la 24ª giornata di Serie A.

VOTI FANTACALCIO UDINESE

VOTI FANTACALCIO FIORENTINA

PAGELLE FANTACALCIO UDINESE

PAGELLE FANTACALCIO FIORENTINA

ANALISI ASSIST UDINESE-FIORENTINA

Kevin Malcuit, al rientro da titolare in Serie A dopo 16 mesi (Getty Images)
Kevin Malcuit, al rientro da titolare in Serie A dopo 16 mesi (Getty Images)

24ª giornata Serie A, Udinese-Fiorentina: formazioni e marcatori