Quantcast
Lazio-Fiorentina 1-0: cronaca, tabellino e voti del Fantacalcio

Serie A - Lazio-Fiorentina 10ª giornata

Stadio: Olimpico

Arbitro: Ayroldi

  mer, 27 ott ore 20:45

Lazio-Fiorentina 1-0: cronaca, tabellino e voti del Fantacalcio (Getty Images)

La Lazio torna a vincere battendo 1-0 la Fiorentina. A decidere è un gol di Pedro nella ripresa su assist di Milinkovic-Savic. Da segnalare il primo clean sheet in campionato per Reina. I biancocelesti si confermano dunque positivi in casa, meno lontano dall'Olimpico.

Lazio-Fiorentina, cronaca del primo tempo

La prima occasione della partita è di marca biancoceleste: geniale tocco di tacco di Pedro in profondità a lanciare Immobile, l'attaccante di Sarri supera in dribbling sull'esterno Milenkovic ma il suo diagonale è troppo largo e non inquadra lo specchio. Dopo un inizio migliore per i padroni di casa, nella fase centrale del primo tempo prova a uscire la Fiorentina grazie al palleggio, ai tagli di Callejon alle spalle di Marusic e alla fisicità di Vlahovic, ma non produce pericoli concreti alla porta di Reina. Il secondo squillo laziale arriva al 42' e porta la firma di Lazzari: discesa da centometrista dopo un uno-due a centrocampo, ai 20 metri prova il mancino a giro ma Terracciano di tuffa e devia in corner. Si va al riposo a reti bianche.

Lazio-Fiorentina, cronaca del secondo tempo

All'intervallo non ci sono cambi. A non variare gli uomini ha ragione soprattutto Sarri visto che al 52' la Lazio la sblocca: intuizione di Reina in profondità, Immobile lavora per Milinkovic che scarica a sinistra per Pedro, tiro secco sotto la traversa dello spagnolo ed è 1-0. I capitolini si dedicano così alla gestione, con la Fiorentina che prova a reagire ma che non riesce a trovare spazi. Al 77' Luiz Felipe per un piccolo problema muscolare è costretto a lasciare il campo, al suo posto Patric. Girandola di sostituzioni, ma la gara non cambia e la Lazio governa. 

Lazio-Fiorentina 1-0: voti, pagelle e assist Fantacalcio

Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Lazio-Fiorentina, gara valida per la 10^ giornata di Serie A.

VOTI FANTACALCIO LAZIO

VOTI FANTACALCIO FIORENTINA

PAGELLE FANTACALCIO LAZIO

PAGELLE FANTACALCIO FIORENTINA

ASSIST FANTACALCIO LAZIO-FIORENTINA

10^ giornata Serie A, Lazio-Fiorentina 1-0: formazioni e marcatori

MARCATORI
52' PEDRO
Lazio (4-3-3)
Reina, Lazzari, Luiz Felipe (77' Patric), Acerbi, Marusic, Milinkovic-Savic (80' Basic), Cataldi (84' Lucas Leiva), Luis Alberto, Felipe Anderson, Immobile, Pedro (84' Moro)
ALL.: Sarri
Fiorentina (4-3-3)
Terracciano, Venuti (71' Odriozola), Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi (83' Terzic), Duncan (83' Benassi), Torreira, Castrovilli (57' Bonaventura), Callejon (71' Saponara), Vlahovic, Sottil
ALL.: Italiano

Eventi LIVE


Inizio
Fine

Voti LIVE