Inter-Parma 2-2. In goal Candreva, Karamoh, Gervinho e Lukaku

Conte, che schiera una difesa inedita, si affida a Bastoni dal primo minuto, con Barella e Brozovic alla manovra mediana e Candreva esterno destro. Lukaku fa coppia con Lautaro Martinez in attacco. Il Parma, che deve fare a meno di non pochi calciatori, si schiera col 4-4-3 in cui Scozzarella è supportato a centrocampo da Kucka ed Hernani, dietro il tridente formato da Kulusevski, Karamoh e Gervinho.

Al minuto 8, Karamoh ha una buona occasione su azione d’angolo, ma, praticamente da solo, colpisce male da ottima posizione e non inquadra la porta. Un minuto dopo, Handanovic sventa un tentativo da fuori area di Dermaku. Al 12’ Gagliardini impegna Sepe che respinge una conclusione pericolosa del mediani interista. Tra il 24’ e il 26’, botta e riposta. Candreva, con deviazione di Dermaku, trova il goal su azione d’angolo e poi è l’ex Karamoh, con un bel tiro da fuori area, a trovare il goal del pareggio. Pochi minuti dopo, su azione in contropiede, il Parma trova il goal del vantaggio, grazie a Gervinho servito da Karamoh. Al 43’ Lautaro Martinez, di testa, va vicino al pareggio.

Al 55’, dopo una verifica del VAR, l’arbitro convalida il goal inizialmente passivo di fuorigioco di Lukaku che, sotto porta, servito da Candreva aveva battuto Sepe. 2-2. Al 76’ Candreva prova la conclusione personale con un tiro di sinistro che termina sopra la traversa. Al minuto 89 De Vrij va vicino al goal con un colpo di testa su azione d’angolo. Al 93’ Esposito sfiora il palo con un gran tiro di prima intenzione. Finisce 2-2.

VOTI FANTACALCIO INTER

VOTI FANTACALCIO PARMA

PAGELLE FANTACALCIO INTER

PAGELLE FANTACALCIO PARMA

ASSIST FANTACALCIO INTER-PARMA