Quantcast
Sassuolo-Salernitana 1-0: voti, tabellino e marcatori

Serie A - Sassuolo-Salernitana 6ª giornata

Stadio: Mapei Stadium

Arbitro: Giua

  dom, 26 set ore 15:00

Sassuolo-Salernitana 1-0: cronaca, tabellino e voti del fantacalcio (Getty Images)

Vittoria di misura per il Sassuolo sulla Salernitana al Mapei Stadium, 1-0 deciso da un'inzuccata di Berardi nella ripresa, i neroverdi trovano dunque tre punti nella 6ª giornata della Serie A 2021/22: decisivo lo strappo di Boga a sinistra nell'azione del gol.

SASSUOLO-SALERNITANA 1-0, CRONACA DEL PRIMO TEMPO

Partita vivace sin dalle prime battute, è attento Consigli in apertura su Gyomber, mentre dall'altro lato è Boga a seminare il panico per poi non trovare la conclusione vincente. Al 17' bel tiro da fuori di Lopez, Belec devia in corner con un buon intervento. Ancora Sassuolo pericoloso stavolta con Frattesi a metà frazione, la sfera rotola di poco a lato. Poco prima della mezzora è M. Coulibaly a provarci, Consigli non si fa sorprendere. Si va così al riposo sullo 0-0.

SASSUOLO-SALERNITANA 1-0, CRONACA DEL SECONDO TEMPO TEMPO

Subito in apertura di frazione arriva il gol del vantaggio del Sassuolo: Boga va via a sinistra a Gyomber rompendo anche il raddoppio di M. Coulibaly, il cross in mezzo è perfetto per l'accorrente Berardi, il colpo di testa di quest'ultimo è vincente e vale l'1-0. A cavallo dell'ora di gioco è Belec a tenere a galla i suoi su Raspadori e Rogerio, solo al 66' la Salernitana si vede dalle parti di Consigli, ma Rogerio ripara sulla linea dopo il colpo di tacco del neo entrato Bonazzoli a seguito di un errore in disimpegno di Frattesi. I neroverdi provano a chiuderla con Scamacca, da poco in campo, il suo tiro secco è controllato ancora da Belec. Poco prima dello scadere l'occasionissima capita sulla testa di Simy, ma l'ex Crotone fallisce di testa da pochi passi facendo di fatto partire i titoli di coda sul match.

SASSUOLO-SALERNITANA: VOTI, PAGELLE E ASSIST FANTACALCIO

Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Sassuolo-Salernitana, gara valida per la 6ª giornata di Serie A.

VOTI FANTACALCIO SASSUOLO

VOTI FANTACALCIO SALERNITANA

PAGELLE FANTACALCIO SASSUOLO

PAGELLE FANTACALCIO SALERNITANA 

ASSIST FANTACALCIO SASSUOLO-SALERNITANA

Sassuolo-Salernitanta, una fase di gioco (getty)
Sassuolo-Salernitanta, una fase di gioco (getty)

6ª GIORNATA DI SERIE A, SASSUOLO-SALERNITANA 1-0, FORMAZIONI E MARCATORI

MARCATORI
54' BERARDI
Sassuolo (4-2-3-1)
Consigli, Muldur, Chiriches, Ferrari G., Rogerio, Frattesi (81' Harroui), Lopez M., Berardi (81' Defrel), Djuricic (90' Kyriakopoulos), Boga (70' Traore' Hj.), Raspadori (70' Scamacca)
ALL.: Dionisi
Salernitana (3-5-2)
Belec, Gyomber (83' Zortea), Strandberg, Gagliolo, Kastanos, Coulibaly L., Di Tacchio (64' Obi), Coulibaly M., Ranieri L. (74' Jaroszynski), Gondo (64' Bonazzoli), Djuric (64' Simy)
ALL.: Castori

Eventi LIVE


Inizio
Fine

Voti LIVE