Quantcast
Cagliari-Lazio 0-2: tabellino, voti, assist e pagelle per il Fantacalcio

Serie A - Cagliari-Lazio 2ª giornata

Stadio: Sardegna Arena

Arbitro: Massa

  sab, 26 set ore 18:00

Cagliari-Lazio 0-2: tabellino, voti, assist e pagelle per il Fantacalcio (Getty Images)

Per la seconda giornata di Serie A 2020/2021 si affrontano alla Sardegna Arena Cagliari e Lazio. Padroni di casa reduci dal debutto esterno, finito 1-1, contro il Sassuolo: Di Francesco cambia solo un uomo rispetto alla formazione iniziale vista contro i neroverdi. Nandez scala in mezzo al campo e prende il posto di Caligara, a completare il tridente con Simeone e Joao Pedro c’è l’ex Fiorentina Riccardo Sottil. Esordio per la Lazio con Simone Inzaghi che può contare sulla formazione tipo con nessuna novità di mercato: riecco in campo il capocannoniere della passata stagione e Scarpa d’Oro Immobile, c’è Patric al posto di Luiz Felipe e Marusic per Lulic.


Si sblocca dopo pochi minuti la partita nel primo tempo: Marusic se ne va sulla sinistra, Faragò non riesce a contenerlo, palla in mezzo e tap-in vincente di Lazzari che fa 1-0 e porta in vantaggio la Lazio. Meglio gli ospiti che cercano il raddoppio in più di un’occasione: la migliore capita al 42’ ad Immobile, ma è abilissimo Cragno ad allungarsi. Si va all’intervallo sul risultato di 1-0.


Secondo tempo che si apre con una grande occasione per Simeone per riaprire la gara ma l’errore sottoporta è grave. La Lazio crea di meno rispetto alla prima frazione ma riesce a trovare il gol che chiude i conti al 75’: Marusic ancora grande protagonista, va via a Faragò e la mette per Immobile che non sbaglia firmando il primo gol in questo campionato. Finisce 2-0 per la Lazio alla Sardegna Arena, il Cagliari di Di Francesco resta fermo a quota 1.


VOTI FANTACALCIO CAGLIARI
VOTI FANTACALCIO LAZIO
PAGELLE FANTACALCIO CAGLIARI
PAGELLE FANTACALCIO LAZIO
ANALISI ASSIST FANTACALCIO CAGLIARI-LAZIO
 

MARCATORI
...in caricamento...
Cagliari (4-3-3)
Cragno, Farago' (81' Zappa), Walukiewicz, Klavan, Lykogiannis (87' Tripaldelli), Nandez, Marin (72' Caligara), Rog, Sottil (80' Pavoletti), Simeone (79' Despodov), Joao Pedro
ALL.: Di Francesco
Lazio (3-5-2)
Strakosha, Patric, Acerbi, Radu (89' Parolo), Lazzari, Milinkovic-Savic (70' Akpa Akpro), Lucas Leiva (63' Escalante), Luis Alberto (90' Cataldi), Marusic, Correa (71' Caicedo), Immobile
ALL.: Inzaghi S.

Eventi LIVE


Inizio
Fine

Voti LIVE


rssULTIME NOTIZIE