Quantcast
Cagliari-Crotone, 4-2: voti, tabellino e marcatori

Serie A - Cagliari-Crotone 5ª giornata

Stadio: Sardegna Arena

Arbitro: Di Martino

  dom, 25 ott ore 12:30

Cagliari-Crotone(Getty Images)

E' appena terminato l'anticipo delle 12.30 tra Cagliari e Crotone, match valido per la 5a giornata di Serie A. I sardi, in campo con la formazione tipo di Di Francesco, hanno superato senza pochi problemi il Crotone di Stroppa. Una partita splendida condita da tani gol e tante grandi giocate. Ecco la cronaca della partita.

Cagliari-Crotone 4-2, cronaca del primo tempo

La prima frazione di gioco tra Cagliari e Crotone regala uno spettacolo ormai solito in queste prime settimane di Serie A. Tanti gol e grandi giocate offensive, accompagnati però anche da diversi svarioni in fase difensiva.

Ad aprire le marcature ci pensa Junior Messias, che timbra lo 0-1 per il Crotone su assist di Reca: Zappa si fa sorprendere dal polacco e permette il cross non prontamente intercettato da Godin. I sardi però rispondono subito grazie ad una splendida giocata di Lykogiannis su punizione. Un'esecuzione fantastica del greco permette alla compagine di Di Francesco di agguantare il pareggio prima di rimontare con Simeone: grande imbucata di Joao Pedro che trova il Cholito, che da solo dinanzi alla porta non sbaglia e fa 2-1.

Passando davvero pochi minuti e arriva il pareggio del Crotone: altra giocata non eccelsa di Godin che rinvia male e permette a Salvatore Molina di segnare il gol della giornata. Tiro al volo da fuori area e Cragno battuto.

Il pareggio sarebbe il risultato più giusto per il primo tempo, ma Sottil non ne vuole sapere e con un grande inserimento riesce ad agguantare il 3-2 prima della fine della prima frazione di gioco: splendida intuizione di Nandez che serve Zappa, che a sua volta trova l'ex Fiorentina.

Cagliari-Crotone 4-2, cronaca del secondo tempo

Nella seconda frazione di gioco i ritmi sono decisamente più bassi. I sardi provano a gestire la partita e ci riescono, rischiando solo in un paio di occasioni quando SImy si rende protagonista.

Per il resto la partita scorre serena senza grandi eventi degni di nota, eccetto per un gol sbagliato da Simeone: il Cholito fa tutto bene superano Luperto ma sbaglia poi dinanzi a Cordaz. Si nota però come il Cagliari sia più in partita e alla fine la rete arriva: calcio d'angolo, colpo di testa di Pavoletti che trova un attento Cordaz fra i pali. La palla arriva però sui piedi di Joao Pedro, che a porta vuota non sbaglia e segna il 4-2.

Cagliari-Crotone: voti, pagelle e assist Fantacalcio

Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Cagliari-Crotone, gara valida per la 5ª giornata di Serie A.

VOTI FANTACALCIO CAGLIARI

VOTI FANTACALCIO CROTONE

PAGELLE FANTACALCIO CAGLIARI

PAGELLE FANTACALCIO CROTONE

ASSIST FANTACALCIO CAGLIARI-CROTONE

Simeone (Getty Images)
Simeone (Getty Images)

5ª giornata Serie A, Cagliari-Crotone: formazioni e marcatori

MARCATORI
...in caricamento...
Cagliari (4-2-3-1)
Cragno, Zappa (88' Farago'), Walukiewicz, Godin, Lykogiannis (82' Klavan), Marin (89' Oliva), Rog, Nandez, Joao Pedro, Sottil (73' Ounas), Simeone (81' Pavoletti)
ALL.: Di Francesco
Crotone (3-5-2)
Cordaz, Magallan, Golemic, Luperto, Pereira P. (77' Crociata), Molina S. (61' Vulic), Cigarini, Benali, Reca (62' Rispoli), Messias, Simy (90' Riviere)
ALL.: Stroppa

Eventi LIVE


Inizio
Fine

Voti LIVE


rssULTIME NOTIZIE