Quantcast
Sassuolo-Sampdoria 1-0: cronaca, tabellino e voti del fantacalcio

Serie A - Sassuolo-Sampdoria 33ª giornata

Stadio: Mapei Stadium

Arbitro: Gariglio

  sab, 24 apr ore 20:45

Sassuolo-Sampdoria: cronaca, tabellino e voti del fantacalcio (Getty Images)

 Il Sassuolo scende in campo con la difesa a tre per mettere in difficoltà Claudio Ranieri ed il suo 4-4-2. Gli ospiti rispondo con Jankto schierato da interno di centrocampo.

Sassuolo-Sampdoria 1-0, cronaca del primo tempo

Comincia bene il Sassuolo che al secondo minuto colleziona la prima palla gol con Berardi, il suo mancino al volo è deviato bene da Audero. La risposa degli ospiti arriva all'11' quando Keita conclude male trovando Jankto sul secondo palo, l'esterno in spaccata centra il palo. Al 27' il Sassuolo trova la rete con Traorè ma il centrocampista di De Zerbi è in fuorigioco. La gara non si sblocca ed il copione resta lo stesso fino al termine del primo tempo, con la formazione di casa che prova a fare la gara ed i blucerchiati sempre pericolosi in contropiede.

Sassuolo-Sampdoria 1-0, cronaca del secondo tempo

Nella ripresa De Zerbi mette dentro Boga che si fa notare in avvio con il primo tiro della seconda frazione di gioco. Il Sassuolo prova a spingere ma Yoshida è un muro e salva in tre occasioni i liguri, prima prolungando fuori un cross pericolosissimo, poi respingendo due conclusioni di Berardi. Al 60' Boga prova a saltare tutti ma arriva stanco alla conclusione, risponde subito Keita che spara alto sul contropiede successivo. Al 69' il Sassuolo sblocca la gara, sul cross di Locatelli, Colley è impreciso e Berardi trova il gol in rovesciata. Dopo settanta minuti la partita si apre e la Samp prova ad attaccare prestando il fianco a diverse ripartenze. Nel finale protesta la Sampdoria per un tocco di mano di Ferrari in area. 

Sassuolo-Sampdoria 1-0: Voti, pagelle e assist Fantacalcio

Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Sassuolo-Sapdoria, gara valida per la 33ª giornata di Serie A.

VOTI FANTACALCIO SASSUOLO 

VOTI FANTACALCIO SAMPDORIA  

PAGELLE FANTACALCIO SASSUOLO 

PAGELLE FANTACALCIO SAMPDORIA 

ASSIST FANTACALCIO SASSUOLO-SAMPDORIA

 

Sampdoria-Sassuolo (Getty)
Sampdoria-Sassuolo (Getty)

33ª giornata Serie A, Sassuolo-Sampdoria 1-0: formazioni e marcatori 

MARCATORI
69' BERARDI
Sassuolo (3-5-2)
Consigli, Chiriches, Marlon (46' Boga), Ferrari G., Toljan (62' Muldur), Locatelli, Lopez M., Traore' Hj., Kyriakopoulos (62' Rogerio), Berardi (85' Magnanelli), Defrel (78' Obiang)
ALL.: De Zerbi
Sampdoria (4-3-1-2)
Audero, Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello, Candreva, Jankto (80' Leris), Thorsby, Damsgaard (80' Askildsen), Keita B., Gabbiadini (63' La Gumina)
ALL.: Ranieri C.

Eventi LIVE


Inizio
Fine

Voti LIVE