Torino-Lazio 1-1 nella 5a giornata della Serie A 2021/22. Poche occasioni da gol per gran parte del match in una partita molto lottata a centrocampo. Il Torino dopo un buon finale di primo tempo prende il sopravvento nel finale e si porta in vantaggio con Pjaca, ma la Lazio conquista il pareggio nel recupero grazie a un rigore di Immobile causato da un ingenuo fallo di Djidji su Muriqi. 

Torino-Lazio, cronaca del primo tempo

Al  10' errore in rinvio di Milinkovic-Savic, Immobile prova ad approfittarne con un pallonetto da lontano che termina a lato. Al 38' Sanabria calcia a lato da posizione defilata. Al 42' Aina va via a Felipe Anderson e crossa, Sanabria colpisce di testa da distanza ravvicinata ma Reina devia sulla traversa e in angolo. 

Torino-Lazio, cronaca del secondo tempo 

Al 47' pericolosa azione in contropiede della Lazio con Pedro che manca di poco l'impatto con la palla servita a centro area da Felipe Anderson. Al 69' bella azione di Ansaldi conclusa con un tiro deviato in angolo. Al 76' il Torino passa in vantaggio, bel cross di Singo in mezzo all'area sul quale si avventa il neoentrato Pjaca che di testa batte l'incolpevole Reina. All'80' ancora Pjaca si vede negato il 2-0 da Reina. All'88' sugli sviluppi di calcio d'angolo colpo di testa di Immobile con la palla che colpisce la traversa e poi è reattivo il portiere del Torino nel metterla in angolo. Nel recupero ingenuità di Djidji che colpisce Muriqi in area di rigore, penalty per la Lazio che Immobile trasforma spiazzando Milinkovic-Savic. 

Torino-Lazio: voti, pagelle e assist Fantacalcio

Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Torino-Lazio, gara valida per la 5ª giornata di Serie A.

VOTI FANTACALCIO TORINO

VOTI FANTACALCIO LAZIO

PAGELLE FANTACALCIO TORINO

PAGELLE FANTACALCIO LAZIO

ASSIST FANTACALCIO TORINO-LAZIO

Raul Moro, all'esordio dal primo minuto in questa stagione al posto di Pedro (Getty Images)
Raul Moro, all'esordio dal primo minuto in questa stagione al posto di Pedro (Getty Images)

6ª giornata Serie A, Empoli-Bologna: formazioni e marcatori