Si sfidano al Mapei Stadium Sassuolo e Torino, due squadre a caccia di punti per rilanciare le proprie ambizioni anche europee. A quota 24 in classifica, la compagine di De Zerbi, dopo la vittoria per 2-0 a Frosinone, si affida in avanti a Matri con Babacar che si accomoda in panchina; in mezzo al campo c’è Bourabia al posto di Duncan. A quota 22 in classifica, la squadra di Mazzarri, invece, reduce dalla sconfitta nel derby per 1-0, deve fare a meno di Sirigu: in porta c’è Ichazo, Zaza confermato in avanti con Iago Falque ancora non al meglio.

Primo tempo con poche vere occasioni sia da una parte che dall’altra: a provarci è prima il Torino con Zaza, imbeccato da Belotti, ma Consigli è abile nel chiudere lo specchio della porta. Il Sassuolo prova a rispondere con Di Francesco, su cross di Berardi, e lo stesso Berardi, su cross di Rogerio, ma entrambi, di testa, non riescono ad impattare come dovrebbero. Si va all’intervallo sullo 0-0.

Il secondo tempo si apre con la bella rovesciata di Matri respinta da Ichazo, ma a passare in vantaggio sono gli ospiti: al 55’ splendida apertura di Zaza per Belotti che con un diagonale impeccabile batte Consigli. Il Sassuolo pareggia i conti al 92’ con Brignola che di testa, su cross di Lirola, beffa Ichazo. Finisce 1-1 al Mapei Stadium dopo l’intervento del VAR che annulla il nuovo vantaggio di Iago Falque al 94’.

VOTI FANTACALCIO SASSUOLO

VOTI FANTACALCIO TORINO

PAGELLE FANTACALCIO SASSUOLO

PAGELLE FANTACALCIO TORINO

ASSIST FANTACALCIO SASSUOLO – TORINO