Un Sassuolo con molte assenze fa di necessità virtù contro un Verona generoso e sfortunato. Neroverdi pazienti e cinici. Vittoria segnata da due grandi goal di Boga e Berardi. 

Verona-Sassuolo 0-2, cronaca del primo tempo

Al 5’ Ilic, con un gran tiro da fuori area, colpisce il palo alla sinistra di Consigli. Verona subito molto pericoloso. Al 25’ Di Marco scheggia il palo con un tiro cross che per poco non inganna Consigli. Proprio il portiere del Sassuolo, pochi minuti dopo, è molto bravo a deviare in angolo una conclusione pericolosa di Dawidowicz. Al 37’ Kalinic si fa male ed esce. Al 42’ Boga indovina un grande angolo con una bella conclusione da dentro l’area di rigore e porta il Sassuolo in vantaggio. 

Verona-Sassuolo 0-2, cronaca del secondo tempo

Al 58’ Tameze non centra un’ottima giocata di Zaccagni che, dal fondo, serve il compagno solo dengtro l’area di rigore. Il tiro, però, finisce fuori misura. Al 64’ Colley ci prova da distanza ravvicinata, ma la difesa del Sassuolo respinge. Al 76’ Berardi trova il goal del raddoppio con una bella conclusione di potenza dal limite dell’area di rigore. Al 79’ Veloso colpisce il palo su calcio di punizione. Al minuto 85 Consigli è bravissimo su un colpo di testa di Salcedo. La porta del Sassuolo resta inviolata. All’ultimo minuto il Verona colpisce il quarto palo della sua partita. Vince il Sassuolo. 

Verona-Sassuolo 0-2, voti pagelle e assist per il Fantacalcio

Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Verona-Sassuolo, gara valida per l'8ª giornata di Serie A.

VOTI FANTACALCIO VERONA

VOTI FANTACALCIO SASSUOLO

PAGELLE FANTACALCIO VERONA

PAGELLE FANTACALCIO SASSUOLO

ANALISI ASSIST FANTACALCIO VERONA-SASSUOLO

Getty images
Getty images