SHARE

Serie A - Lazio-Parma

Stadio: Olimpico

Arbitro: Abisso

  dom, 22 set ore 20:45

Immobile (Getty)

Lazio

Lazio
2-0

CONCLUSA

Parma

Parma

Lazio-Parma 2-0: tabellino, voti, assist e pagelle per il Fantacalcio

Immobile più Marusic, i biancocelesti riscattano il Ko contro la Spal


|

La Lazio batte 2-0 il Parma nel posticipo della 4^ giornata di Serie A.

La prima occasione è di marca biancoceleste e arriva dopo 6 minuti: Leiva serve Correa che appena dentro l'area prova a piazzarla a giro sul palo lungo ma non trova lo specchio. E' il preludio al vantaggio che giunge 120 secondi dopo: Strakosha rilancia morbido per Luis Alberto, lancio in profondità coi giri contati per Immobile che scappa tra Iacoponi e Darmian e col diagonale fredda Sepe. Pensate, l'attaccante partenopeo non segnava su azione all'Olimpico dallo scorso 4 novembre: semplicemente pazzesco. Il Parma non sta a guardare e al 22' crea un'enorme palla gol: imbucata intelligente di Kulusevski per Inglese che sorprende Luiz Felipe e gira di prima intenzione, l'intervento di Strakosha a mettere in angolo è provvidenziale. E' l'ultima azione realmente pericolosa di una prima frazione tutto sommata avara di grandi emozioni.

A 3 minuti dall'inizio della ripresa la Lazio va vicina al raddoppio: progressione di Luis Alberto, la palla arriva a Immobile che spara forte, Sepe mette in corner. Al 59' Luis Alberto colpisce il palo direttamente da calcio d'angolo: una specialità per lui. Poco dopo gran fraseggio Immobile-Correa, la conclusione a botta sicura dell'argentino viene deviata in angolo da Pezzella. Al 67' la Lazio la chiude: assist geniale di Milinkovic per Marusic che sfugge a Pezzella e in diagonale insacca. E' di fatto l'ultimo highlight del match: vince la Lazio 2-0.

VOTI FANTACALCIO LAZIO

VOTI FANTACALCIO PARMA

PAGELLE FANTACALCIO LAZIO

PAGELLE FANTACALCIO PARMA

ASSIST FANTACALCIO LAZIO-PARMA


MARCATORI

Lazio (3-5-2)Strakosha, Luiz Felipe, Acerbi, Radu, Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva (74' Parolo), Luis Alberto, Lulic (85' Jony), Correa, Immobile (63' Caicedo)
ALL.: Inzaghi S

Parma (4-3-3)Sepe, Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Pezzella Giu, Hernani, Brugman (79' Sprocati), Barilla', Gervinho (75' Karamoh), Inglese (86' Cornelius), Kulusevski
ALL.: D'aversa


Eventi LIVE


Inizio
Fine

Voti LIVE



rssULTIME NOTIZIE