Vince ancora la Juventus, ancora una vittoria con qualche sofferenza, ma altri tre punti per i bianconeri: a lasciare il passo all'Allianz Stadium stasera è il Cagliari, con i rossoblù a dare continuità negativa ad un cammino poco esaltante in questo girone di ritorno. 2-0 il risultato finale, reti di Kean nel primo tempo e Bernardeschi nella ripresa.

JUVENTUS-CAGLIARI 2-0, CRONACA DEL PRIMO TEMPO

Il primo tempo è di marca Kean più che di marca Juventus, l'attaccante bianconero parte subito con un colpo di testa di poco alto sulla sponda di de Ligt, poi sempre di testa colpisce il palo su cross da destra di Cuadrado. Lento anche a girare una buona palla di Bentancur, ed infine la rete che sblocca il match al 40': Bernardeschi va via a destra, sterzata che manda fuori giri due avversari, palla tesa dentro e ancora stacco di testa di Kean che stavolta sorprende Cragno per l'1-0. Risultato con il quale si va al riposo.

JUVENTUS-CAGLIARI 2-0, CRONACA DEL SECONDO TEMPO TEMPO

Scende  l'attenzione della Juventus nella ripresa, il Cagliari cerca e trova la reazione, fra il 60' e il 68' due grandi occasioni prima con Dalbert che spara a lato da posizione favorevolissima, poi con Joao Pedro stappato da un bell'intervendo di Szczesny. Passato il pericolo, la Vecchia Signora la chiude: Zappa sbaglia il cambio di campo, ne approfitta Kulusevski, palla dentro per Bernardeschi, il diagonale di quest'ultimo sorprende Cragno. 2-0 all'83'. Poche emozioni nel finale, Juve ad amministrare, Cagliari con poco morale, e partita che va così in archivio.

JUVENTUS-CAGLIARI 2-0: VOTI, PAGELLE E ASSIST FANTACALCIO

Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in JUVENTUS-CAGLIARI, gara valida per la 19ª giornata di Serie A.

VOTI FANTACALCIO JUVENTUS

VOTI FANTACALCIO CAGLIARI

PAGELLE FANTACALCIO JUVENTUS

PAGELLE FANTACALCIO CAGLIARI

ASSIST FANTACALCIO JUVENTUS-CAGLIARI

Bernardeschi con Kean dopo l'1-0 (Getty Images)
Bernardeschi con Kean dopo l'1-0 (Getty Images)

19ª GIORNATA DI SERIE A, JUVENTUS-CAGLIARI 2-0, FORMAZIONI E MARCATORI